Mice

Due nuovi Crown Plaza a Parigi e Londra

Due nuove aperture questo mese per due delle più affascinanti capitali europee: a Parigi il Crowne Plaza Paris République e a Londra il Crowne Plaza London Kensington.

Apre oggi il Crowne Plaza Paris République, di proprietà Westbridge e con un’offerta di 328 camere, il quinto hotel del brand in Francia e il secondo a Parigi insieme al Crowne Plaza Paris Champs Elysées.

ruo.JPG
Costruito nel 1865 durante il regno di Napoleone III, la struttura può vantare dei tipici esterni parigini in stile Haussman e un cortile storico interno. Il bar, 10 Bar, si affaccia direttamente su Place de la République mentre il nuovo ristorante, 10 Restaurant, propone cucina francese sotto la supervisione dello chef David Desplanques, che ha precedentemente lavorato al Robuchon and Ducasse.

Per i clienti business, l’hotel offre 18 sale meeting di cui 16 con luce naturale, per un totale di 815m2 di superficie.
Situato a pochi metri dalla Metropolitana République vicino alle principali attrattive della Ville Lumiére, e a solo tre fermate dalla Gare du Nord, è l’ideale per raggiungere il terminal Eurostar e I treni ad alta velocità per raggiungere gli aeroporti Roissy-Charles de Gaulle e Orly.

Aprirà invece il 21 aprile dopo un restyling da 8 milioni di sterline il Crowne Plaza London Kensington, una struttura composta di 162 camere e di proprietà della Lum Chang ltd di Londra.
Situata di fronte alla fermata della Metropolitana di Gloucester Road, la facciata vittoriana contrasta con gli interni moderni. Qui gli ospiti si potranno rilassare al Traffic Bar o al ristorante Streetside gustando piatti della cucina inglese moderna, oppure ricaricarsi nel centro fitness. 

Il Centro Congressi è composto da cinque sale a luce naturale, due delle quali affacciate sull’esclusivo e spazioso giardino dell’hotel. L’area meeting si estende su un totale di 271m2 e la sala più grande arriva ad accomodare fino a 110 persone stile teatro.

Oltre alle 31 club room, l’hotel avrà anche 20 suite su due livelli, tutte con accesso esclusivo al club lounge: divise in quattro categorie, includono sette Junior Suite, quattro Syndicate Suites (pensate per ospitare meeting fino a 4 partecipanti) e quattro Deluxe Suite a tema stagionale, con lucernari e balconate sul giardino privato.
 
Kirk Kinsell, Presidente EMEA InterContinental Hotels Group, commenta: “L’apertura di nuove strutture nel cuore di due delle capitali più vive del mondo, è la testimonianza della forte reputazione che ha Crowne Plaza nella mente dei viaggiatori business”.

“Da quando è arrivato in questa parte del mondo più di 20 anni fa, Crowne Plaza è diventato uno dei brand più in crescita su scala mondiale per I viaggiatori. Ora più che mai i nostri ospiti cercano un posto dove alloggiare che sia di grande valore e che combini comfort e stile contemporaneo.  Certamente gli alti standard di comfort, servizi e attrezzature di questi due nuovi hotel permetteranno ai nostri ospiti in visita a Parigi o Londra di godere di un produttivo soggiorno”.