Mice

Egl e AllEvents Group insieme per 'EGL Sale Challenge 2009'

Il meeting si è svolto nel weekend del 25-27 settembre nella suggestiva cornice del Castellaro Golf Resort (Imperia). Obiettivo, creare un importante momento istituzionale nel corso del quale incontrarsi per condividere i risultati raggiunti nel corso dell’anno e rafforzare lo spirito di squadra in un contesto economico difficile, offrendo al contempo divertimento, svago e intrattenimento.

EGL, tra le principali realtà del mercato dell'energia in Italia, riconferma la propria fiducia a Incentive Power (AllEvents group) affidandogli, per il terzo anno consecutivo, l’organizzazione della convention annuale rivolta alla propria forza vendite e lo sviluppo di tutta la creatività.
all_events loghi copia.JPG
Il meeting si è svolto nel weekend del 25-27 settembre nella suggestiva cornice del Castellaro Golf Resort (Imperia).

Obiettivo del sales meeting, creare un importante momento istituzionale nel corso del quale incontrarsi per condividere i risultati raggiunti nel corso dell’anno e rafforzare lo spirito di squadra in un contesto economico difficile, offrendo al contempo divertimento, svago e intrattenimento.
I 160 partecipanti, provenienti da tutto il nord Italia, dopo una giornata di lavori in sala conclusasi con una cena nell’incantevole Borgo di Torre Paponi, si sono dunque cimentati l’indomani (sabato 26 settembre) nella EGL Sale Challange: emozionante regata velica, attività di gruppo tra le più coinvolgenti e ottima opportunità di training esperienziale.

Divisi in 10 barche a vela e grazie alla guida di esperti skipper, gli agenti EGL hanno imparato come eseguire le principali manovre e le tecniche di base per poi gareggiare in una vera regata, conclusasi con le premiazioni avvenute nel corso della cena di gala e con la proiezione di un video emozionale.

Ad allietare e rendere ancora più piacevole la serata, lo spettacolo del noto comico dello Zelig Fabrizio Casalino