Mice
Estra firma la Sales Convention Coca Cola HBC Italia
Le due giornate consecutive hanno visto l’alternarsi di Riunioni di Canale, Management Meeting e Training di lavoro che hanno previsto allestimento e regia in 7 sale contemporaneamente per chiudersi con la Sales Convention in plenaria condotta da Enrico Bertolino. La convention si è conclusa con il concerto di Claudio Baglioni.
Estra, agenzia di riferimento nell'area Convention ed Eventi, ha organizzato presso la Fiera di Rimini la Sales Convention Coca Cola HBC Italia, cliente storico dell’agenzia, con la partecipazione di circa 1.700 persone.
Estra ha curato progettazione, realizzazione, allestimenti e regia dell’evento.
Le due giornate consecutive hanno visto l’alternarsi di Riunioni di Canale, Management Meeting e Training di lavoro che prevedevano allestimento e regia in 7 sale contemporaneamente per concludersi con la Sales Convention in plenaria condotta da Enrico Bertolino.
La Convention 2009 ha visto momenti di comunicazione importanti, la recente acquisizione della società Socib da parte di Coca Cola HBC Italia in primis, le iniziative commerciali per il 2009 e la presentazione di alcuni nuovi prodotti e, a sopresa, il saluto dell’AD Dario Rinero che dopo dieci anni lascia l’incarico.
Grandi proiezioni e una ricca produzione di film hanno accompagnato l’evento che si è concluso con un emozionante momento di ringraziamento all’Ad uscente, che Estra insieme all’azienda, è riuscita a produrre mentre si svolgeva la convention.
Un percorso, quello di Coca Cola HBC Italia sotto la guida di Dario Rinero che Estra ha interamente seguito avendo avuto l’opportunità di progettare e realizzare tutte le Sales Convention dal 2001 ad oggi. Un risultato di cui l’agenzia è estremamente orgogliosa, per il prestigio di lavorare con una delle aziende più importanti e dinamiche del mercato che gestisce il marchio, forse, più conosciuto nel mondo.
La convention si è conclusa con un concerto di Claudio Baglioni. Un successo garantito.

