Mice

ExpoPolis presenta le prime fiere virtuali in 3D

Aziende, organismi e istituzioni si incontrano virtualmente, eliminando ogni problema tecnico e logistico.

image002.JPGLa società europea ExpoPolis annuncia l’inizio delle due prime fiere virtuali: la European eGovernment awards virtual exhibition, già online, e la Fiera Belga per la Pubblica Amministrazione e l’ICT, che aprirà le porte la settimana prossima. ExpoPolis ha da poco lanciato il suo esclusivo centro congressi virtuale in 3D.

Con ExpoPolis tutto avviene online, permettendo così di risparmiare tempo e denaro. Espositori e visitatori si incontrano virtualmente, eliminando ogni problema tecnico e logistico.

Aziende, organismi e istituzioni potranno in tal modo organizzare saloni e conferenze virtuali che superano le frontiere e incentivano le relazioni fra le istituzioni nazionali e internazionali.

Progettato dall’architetto tedesco Jürgen Mayer H., ExpoPolis si basa sulla tecnologia 3D (pur essendo disponibile anche in 2D) ed offre ai clienti una vasta gamma di servizi esclusivi ed avvenieristici. 

I vincitori dell'awards virtual exhibition, che si tiene nel contesto della 5° Conferenza Ministeriale sull’eGovernment, saranno esibitori nel centro fiere virtuali in 3D di ExpoPolis. Per avere maggiori informazioni in merito ai 52 finalisti si può visitare il sito http://www.epractice.eu/awards.