Mice

Faster (TakeGroup) firma la creatività per la fiera M&MT 2017

Il concept della comunicazione punta su un concetto di esposizione come luogo di condivisione ed esperienze.

clicca per ingrandire
Faster, la centrale di servizi per la comunicazione di TakeGroup, ha sviluppato la creatività di M&MT, la nuova fiera dedicata a meccatronica, automazione, motion, controllo e robotica.

La manifestazione si svolgerà dal 4 al 6 ottobre 2017 nel quartiere di Fieramilano, Rho.

Vero e proprio business event, M&MT si presenta come appuntamento di incontro e confronto per tutti gli operatori del manifatturiero interessati a verificare le soluzioni di motion, meccatronica, visione, controllo, robotica, ITC per l’industria.

La dimensione convegnistica completerà l’offerta in mostra e proporrà approfondimenti e focus su tutti gli aspetti legati alla digitalizzazione e automatizzazione delle fabbriche.

Faster ha sviluppato un concept per comunicare la fiera M&MT come un evento innovativo in grado di trasformare la classica esposizione di prodotti e servizi in un incontro di intelligenze e know-how, che consenta di migliorare il futuro e il business.
È stata inoltre enfatizzata l’ergonomia dell’esposizione come luogo di condivisione ed esperienze agevolato dalle diverse aree tematiche dell’evento.

“Il nostro lavoro si propone anche di comunicare l’impatto dell’italianità sul concept fieristico – dichiara Marco Stoppato, responsabile operativo di Faster –. Per fare questo abbiamo tradotto il tutto in una migliore percezione di accoglienza e in un posto dove è piacevole rimanere perché rappresenta un ambiente familiare”.

M&MT è una fiera organizzata da Hannover Fairs International ed Efim - Ente Fiere Italiane Meccaniche, promossa da Ucimu-Sistemi per Produrre con il sostegno di Aidam e Imvg.