Mice

Federviaggio alla Borsa Mediterranea del Turismo

Federviaggio investe sulla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (3-5 aprile) e organizza due giornate di lavori rivolte agli operatori del turismo, in collaborazione con Progecta, ente organizzatore di Bmt.
Federviaggio, la Federazione del Turismo Organizzato membro di Confturismo Confcommercio, investe sulla Borsa Mediterranea del Turismo di Napoli (3-5 aprile) e organizza due giornate di lavori sotto il titolo 'Federviaggio presenta a Napoli temi per gli operatori del turismo', in collaborazione con Progecta, ente organizzatore di Bmt. Si toccheranno temi 'caldi': dalla reazione alla crisi al turismo di lusso, dai nuovi trend dei viaggi di nozze alla tecnologia onnipresente in agenzia, trattati dal top-management di imprese turistiche leader in Italia.

"Crediamo fortemente al potenziale turistico del centro-sud" dichiara Alberto Corti, direttore di Federviaggio "Vogliamo dare un segnale alla categoria e queste due giornate di lavori sono rivolte proprio alla platea degli agenti di viaggi, che troveranno temi attuali e di loro interesse. Li aspettiamo numerosi". Angelo De Negri, presidente di Progecta, accoglie con piacere l'esordio di Federviaggio in Bmt: "Una manifestazione come la nostra, basata da sempre su concretezza e operatività, non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione: diamo il benvenuto a Federviaggio, siamo certi che la loro due giorni di lavori porterà ulteriore valore aggiunto per le migliaia di visitatori di Bmt 2009".

L'appuntamento è presso la Vip Lounge, Pad.2, Bmt Napoli, dalle 14.00 di venerdì 3 alle 17.30 di sabato 4 aprile.