Mice

Fendi accende il Natale all'Hotel De Russie di Roma

La Maison ha realizzato nella piazzetta Valadier un albero di Natale alto cinque metri decorato con 350 lampadine rosse, bianche e dorate con all’interno luci stroboscopiche ispirate alle lampadine della Capsule Collection Fendi ID-ea.
Dopo lo straordinario successo degli ultimi due anni,  l'Hotel De Russie annuncia una nuova partnership con Fendi per celebrare la stagione festiva. 

Questa collaborazione con la Maison romana, rinomata in tutto il mondo, è un omaggio all'eccellenza dell’artigianato e della creatività italiana.

Ricreando il clima di festa dell’headquarter Fendi, la Maison ha realizzato nell’iconica piazzetta Valadier dell'Hotel De Russie un maestoso albero di Natale alto cinque metri, decorato con 350 lampadine rosse, bianche e dorate, con all’interno luci stroboscopiche ispirate alle lampadine della Capsule Collection Fendi ID-ea, nuovo e importante simbolo, diventato sinonimo della creatività senza confini di Fendi.

Verrà realizzato su una piattaforma d'oro con pacchi regalo scintillanti, mentre la cima dell’albero verrà decorata con una versione macro delle lampadine Fendi ID-ea. Da inizio dicembre, l'indirizzo romano di Rocco Forte Hotels è abbellito da decorazioni natalizie ispirate alla lampadina Fendi ID-ea.

Giocando con questo concetto, il flower designer dell’Hotel De Russie, Sebastian Bierings, ha creato una meravigliosa cupola di fiori pendenti e lampadine. Inoltre, durante il periodo festivo, gli ospiti che soggiorneranno presso l'Hotel De Russie troveranno un dono speciale al momento dell'arrivo. Questi gift Fendi arricchiranno l'esperienza degli ospiti che soggiorneranno nelle suite e nelle camere.