Mice
Festa di primavera all'H2C Hotel di Napoli con gli operatori turistici
La serata, realizzata con il contributo di Alitalia e MSC Crociere, è stata una prima occasione di incontro per creare un momento di condivisione con gli operatori locali e nazionali.
Il 20 marzo 2009 l’H2C Hotel di Napoli ha festeggiato insieme a oltre 100 operatori, l’arrivo della primavera. La festa è stata l’occasione per presentare la nuova struttura ricettiva partenopea. Durante la serata, realizzata con il contributo di Alitalia e MSC Crociere, gli ospiti hanno avuto l’opportunità di degustare specialità napoletane e di ascoltare musica dal vivo. La festa di primavera è stata una prima occasione di incontro, che si ripeterà nel corso dell’anno, per creare un momento di condivisione con gli operatori locali e nazionali.
L’H2C Hotel Napoli, situato lungo la via Nuova Marina, dispone di 85 camere, tra cui tre junior suite, di un ristorante, 3 sale riunioni attrezzate e di un’area fitness e relax. L’immobile, degli anni ’30, è stato ristrutturato scegliendo la pulizia formale, le simmetrie e l’eleganza delle forme; l’arredamento è ispirato all’Art Déco, reinterpretata in chiave contemporanea, attraverso i contrasti del bianco e del nero.
L’albergo, a pochi minuti dal centro storico, è ben collegato con l’aeroporto, la stazione centrale e la rete autostradale.

