Mice

Fiera Milano acquisisce Promotion Trade

L'ente assume l’organizzazione diretta della mostra punto di riferimento nel panorama dell’oggettistica promozionale, già ospitata nei suoi spazi.

clicca per ingrandire
Fiera Milano ha acquisito Promotion Trade Exhibition (PTE), fiera internazionale annuale degli articoli promozionali, del regalo d’affari e delle tecnologie per la personalizzazione.

Insieme a PTE è stata acquisita PTE Mag, pubblicazione periodica dedicata all’oggettistica.
Fiera Milano, che ha rilevato i marchi Promotion Trade Exhibition e Pte Mag senza trasferimento di personale, assume dunque l’organizzazione diretta della mostra, già ospitata nei suoi spazi ma finora curata da un organizzatore terzo. 
L’acquisizione di PTE non modifica l’edizione del gennaio 2017, già impostata e che avrà luogo come da programma a fieramilanocity.

La sedicesima Promotion Trade Exhibition, avvenuta dal 20 al 22 gennaio scorso, ha visto la partecipazione di 163 espositori e quasi 4.500 operatori professionali, confermandosi punto di riferimento nel panorama dell’oggettistica promozionale.

Tra le numerose novità proposte, la sezione dedicata alle macchine per la stampa in 3D e il debutto dell’area dedicata alla creatività, pensata per le aziende che propongono prodotti realmente innovativi.