Mice
Fix Design approda al Macef
Il 5 e 8 settembre Fix Design presenta in anteprima al Macef i nuovi accessori, bijoux ma anche beachwear per l’estate 2009.
'Idee e soluzioni vincenti per un nuovo stile di lavoro e di vita': questo lo slogan di Fix Accessories - azienda nata a ridosso del 2008 da un progetto di Gianmarco Maggiulli, chief executive di Fix Design, e Fabrizio Pandini, con un passato manageriale nel Gruppo Cartorama, e ora direttore commerciale di Fix Accessories - che presenta al Macef le collezioni estive firmate Hello Kitty, Minnie, I Seven Dwarfs , The Powerpuff Girls, Snoopy e la nuovissima I love NY.
Cercare idee e soluzioni vincenti per un nuovo stile di lavoro e di vita è il loro motto che si traduce concretamente nel soddisfare le esigenze dei clienti, creando un rapporto di fiducia, trasparenza e rispetto. Nulla è lasciato al caso, ogni aspetto viene curato nel dettaglio ed è grazie al lavoro appassionato e scrupoloso di tutto il team aziendale che è stato possibile raggiungere - tra l’aprile e il giugno di quest’anno - un fatturato parziale di un milione di euro.
Alla grande fiera verranno anche presentati abitini e accessori per il migliore amico dell'uomo. Dopo aver creato una linea di accessori per ragazze, infatti, Fix non poteva non pensare anche ai loro animali domestici: nasce cose Fix for Pets.
Sarà proprio il Macef a tenere a battesimo la nuova linea, che esordisce nel mercato con le collezioni estive firmate Minnie, Seven Dwarfs e Winnie The Pooh, create e realizzate per i migliori amici dell’uomo.
Preziosi guinzagli, ciotole in ceramica, sfiziosi 'abitini' assieme a morbide cucce e trasportini di varie forme e dimensioni saranno gli articoli presenti sul mercato per la collezione primavera/estate 2009, prima in assoluto per la neonata Fix for Pets.
Per ulteriori informazioni: www.fixdesign.it.

