Mice

FMG Fabbrica Marmi e Graniti al Surface Design Show di Londra

L'azienda modenese partecipa alla fiera internazionale dedicata alle superfici per l’architettura e il design in programma a Londra dal 10 al 12 febbraio 2009.

FMG Fabbrica Marmi e Graniti partecipa al Surface Design Show (Booth 42), fiera internazionale interamente dedicata alle superfici per l’architettura e il design in programma a Londra dal 10 al 12 febbraio 2009. Un appuntamento importante, che ha visto l’azienda modenese distinguersi nell’edizione del 2008 con il conseguimento del premio Best Stand Design.
FMG - NATURE 2.0 COBALT A copia.JPG
Al Surface Design Show 2009 FMG Fabbrica Marmi e Graniti mostra, rafforzandola, la propria passione per l'architettura e il design, l'alta qualità dei materiali e quella vocazione alla ricerca e all'innovazione che ha portato all’invenzione di una superficie assolutamente unica.
Si tratta di SHINE, una finitura lucida, ma particolare, che esalta l’essenza naturale della pietra creando un effetto lievemente ondulato, quasi fluido, dove emergono la profondità e tridimensionalità della materia riflessa all’interno delle lastre a tutta massa di FMG.

L’effetto finale è come di un “miraggio”, brillante ma non eccessivo, misuratamente lucido, che riesce a impreziosire le venature sfumate di ogni singola pietra. Un omaggio alla eccezionalità  di natura,  confermato dalle certificazioni ANAB per la bioarchitettura (unica azienda del settore, al mondo, a potersi fregiare di questo riconoscimento) e, recentemente, da quella LEED per la sostenibilità.