Mice

Four Seasons Hotel Milano apre la nuova 'Chocolate Room' con Domori

La stanza, realizzata in collaborazione con brand di riferimento nel mondo del cioccolato gourmet, è dedicata al film Disney ed è disponibile per eventi privati.
La Chocolate Room del Four Seasons Hotel Milano cambia veste e il 27 settembre, in occasione del tradizionale brunch domenicale, celebra il film di animazione  Ratatouille.

Per la prima volta a colori e interamente realizzata in 3D, la stanza delle meraviglie riproduce fedelmente tutti i personaggi del lungometraggio, nonché le cucine del ristorante Gusteau, dove il sogno di Remy di diventare uno Chef di fama internazionale nella romantica Parigi si trasforma in realtà.

La scelta del tema di quest'anno è stata affidata a Federico Crescenzo, stella nascente del team di pasticceri del Four Seasons Hotel Milano.

A guidare il gruppo di talenti è dal 1° settembre il Pastry Chef  Daniele Bonzi, che ha dichiarato: "Abbiamo ideato la nuova Chocolate Room con un obiettivo ben preciso, quello di proporre uno spazio diverso e colorato, che potesse piacere sia ai bambini sia ai loro genitori. E considerato il successo sempre crescente della gastronomia, diventata un vero e proprio trend, non potevamo che celebrare uno dei film di animazione Disney più apprezzato di sempre.
La collaborazione con Domori, inoltre, brand di riferimento nel mondo del cioccolato gourmet alla costante ricerca dell'eccellenza, ha contribuito a impreziosire questa stanza, rendendola ancora più golosa".

Realizzata con l'utilizzo di 280 kg di cacao puro, cioccolato fondente e cioccolato al latte, la Chocolate Room del Four Seasons Hotel Milano sarà la location perfetta in cui rifugiarsi alla fine del brunch degustando sfiziose creazioni e praline, interpretate attraverso suggestioni visive uniche e speciali.  Un luogo disponibile anche per eventi privati.