Mice
Four Seasons Hotel Milano apre le porte della sua SPA alla città
Perla della SPA è la piscina coperta, racchiusa tra i mattoni a vista e le storiche volte del convento in cui sorge l'hotel.
Divenuta ormai il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una pausa di benessere, bellezza o fitness, la SPA del Four Seasons Hotel Milano, firmata Patricia Urquiola, ha deciso di aprire le sue porte anche agli ospiti esterni che non pernottano in hotel.
Perla della SPA è la piscina coperta, racchiusa tra i mattoni a vista e le storiche volte del convento in cui sorge l'hotel, da cui si sviluppa l'area umida, in un percorso che guida gli ospiti nell'area più intima e racchiusa, per garantire la massima privacy.
Nelle sette sale dedicate, invece, vengono effettuati i massaggi e i trattamenti, mentre è prenotabile in esclusiva l'iconica SPA Suite per due, dotata di jacuzzi e bagno turco privato e dell'immancabile tocco Four Seasons. Tauleto, Sodashi e Sarah Chapman sono i brand partner principali della SPA, a cui si aggiungono le collaborazioni con Back Label, per l'abbigliamento dedicato al benessere, MC2 Saint Barth per i costumi da bagno e 'Amori Miei' di Paolo Petrone, per gli accessori da sera più chic.
E' possibile prenotare giornalmente l'accesso alla SPA e all'area fitness firmata Technogym, oppure scegliere uno degli speciali 'Percorsi SPA' o gli 'Abbonamenti SPA', mensili, trimestrali, semestrali e annuali, per l’area fitness, la piscina e l'area umida.
Contemporanea e di alto livello, infine, è l’offerta della SPA per la cura dei capelli, del noto Rossano Ferretti, il creatore dell'innovativo taglio a caduta naturale, in esclusiva per la città solo all'interno del Four Seasons Hotel Milano.



