UPDATE:
Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settorePer celebrare i suoi trent’anni di attività, Acqua Sant’Anna lancia una Call for Artists con Arteaporté per la creazione di un'edizione speciale della propria bottiglia in tetrapak
Mice

Four Seasons Hotel Milano apre le porte della sua SPA alla città

Perla della SPA è la piscina coperta, racchiusa tra i mattoni a vista e le storiche volte del convento in cui sorge l'hotel.
Divenuta ormai il punto di riferimento per chi è alla ricerca di una pausa di benessere, bellezza o fitness, la SPA del Four Seasons Hotel Milano, firmata Patricia Urquiola, ha deciso di aprire le sue porte anche agli ospiti esterni che non pernottano in hotel.

Perla della SPA è la piscina coperta, racchiusa tra i mattoni a vista e le storiche volte del convento in cui sorge l'hotel, da cui si sviluppa l'area umida, in un percorso che guida gli ospiti nell'area più intima e racchiusa, per garantire la massima privacy. 

Nelle sette sale dedicate, invece, vengono effettuati i massaggi e i trattamenti, mentre è prenotabile in esclusiva l'iconica SPA Suite per due, dotata di jacuzzi e bagno turco privato e dell'immancabile tocco Four Seasons. TauletoSodashi e Sarah Chapman sono i brand partner principali della SPA, a cui si aggiungono le collaborazioni con Back Label, per l'abbigliamento dedicato al benessere, MC2 Saint Barth per i costumi da bagno e 'Amori Miei' di Paolo Petrone, per gli accessori da sera più chic.

E' possibile prenotare giornalmente l'accesso alla SPA e all'area fitness firmata Technogym, oppure scegliere uno degli speciali 'Percorsi SPA' o gli 'Abbonamenti SPA', mensili, trimestrali, semestrali e annuali, per l’area fitness, la piscina e l'area umida.

Contemporanea e di alto livello, infine, è l’offerta della SPA per la cura dei capelli, del noto Rossano Ferretti, il creatore dell'innovativo taglio a caduta naturale, in esclusiva per la città solo all'interno del Four Seasons Hotel Milano.