Mice

Four Seasons Hotels & Resorts lancia #FocusFS per condividere le esperienze di viaggio

Uno strumento per ispirare lo scatto perfetto attraverso immagini catturate in giro per il mondo da fotografi e Instagramer di grido, raccolte con l'hashtag #FocusFS.
Four Seasons Hotels & Resorts si fa mentore di un'esperienza di viaggio che oggi più che mai include la fotografia in tutti i canali digitali possibili: nasce Focus on Four Seasons.

Disponibile su Four Seasons Magazine, questo strumento mira a ispirare lo scatto perfetto attraverso immagini catturate in giro per il mondo da fotografi e Instagramer di grido, qui raccolte con l'hashtag dedicato, #FocusFS.

Non mancano consigli pratici per sfruttare al meglio i mezzi oggi a disposizione di tutti, grazie alla tecnologia di smartphone e fotocamere digitali. Four Seasons, forte delle sue location mozzafiato, gioca in netto vantaggio nella realizzazione di 'foto wow'.

Perché non approfittarne? Da oggi, tutti i fan di Four Seasons sono invitati a condividere i risultati usando l'hashtag #FocusFS; le immagini migliori verranno pubblicate a QUESTO LINK

"Fotografare è un modo persuasivo di raccontare una storia - commenta Elizabeth Pizzinato, SVP, marketing e comunicazione di Four Seasons Hotels & Resorts -. Amiamo il modo in cui i nostri ospiti raccontano il brand attraverso le immagini che scattano. Focus on Four Seasons è un'opportunità che si avvale del potere delle fotografie user-generated per mostrare sia prospettive uniche e originali, sia il brivido della scoperta che accompagna il viaggio dei globetrotter e quello delle nuove generazioni di viaggiatori”.