Mice

Francesco Azzolini direttore commerciale e marketing Aran Hotels

L’obiettivo strategico di Aran Hotels è aprire nuovi scenari di crescita e posizionarsi al più alto livello dell’offerta dell’industria dell’ospitalità.

image002.jpgAran Hotels ha nominato Francesco Azzolini (nella foto) direttore commerciale e marketing del Gruppo, che comprende l’Aran Park Hotel, l’Aran Mantegna a Roma e l’Aran Blu a Ostia, con il compito di ottimizzare le opportunità offerte dal mercato nazionale ed internazionale.
 
L’obiettivo strategico di Aran Hotels è aprire nuovi scenari di crescita e posizionarsi al più alto livello dell’offerta dell’industria dell’ospitalità. Le tre strutture del gruppo si offrono per assolvere ogni esigenza per gli ospiti che soggiornano per turismo e per viaggi d’affari.

Romano, 38 anni, 3 figli, ha esperienze passate in Sheraton Golf Parco de Medici, è stato direttore vendite dell’Hilton Airport di Fiumicino e ha contribuito a lanciare il prodotto ALL Time Hotels. Sportivo con l’hobby della pallanuoto e della Brasilian Ju-Jitsu, si occuperà in particolare del posizionamento dei tre alberghi di proprietà del Gruppo.

L’Aran Blu Hotel è un nuovo design hotel di 4 stelle superiore a Ostia, sul litorale romano, che offre 68 camere, terrazze e balconi con una vista emozionante sul Mar Tirreno e sul Porto Turistico. La sala meeting illuminata da luce naturale può ospitare fino a 100 persone.
 
Aran Park Hotel, recentemente dotato di nuova tecnologia, con il suo grande parco fiorito che lo circonda è da oltre un decennio destinazione ideale per incontri di lavoro e viaggi turistici. 325 camere ed un Centro Congressi che con la sua sala più grande può ospitare 300 persone a platea.
 
Aran Mantegna Hotel è un nuovo grande albergo situato in una posizione strategica in un quartiere residenziale della Capitale, ricco di viali alberati, proprio dietro al nodo nevralgico della Cristoforo Colombo. Rapidi i collegamenti con il centro storico-archeologico e l’E.U.R. Il Centro Conferenze è dotato di 22 sale modulabili con luce naturale in grado di ospitare fino a 500 persone.