UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

'Fuoriserie': moto e auto d'epoca in mostra

Al via la terza edizione della kermesse più attesa per appassionati e collezionisti. L´area espositiva è ripartita nei settori Club e registri storici, Commercianti e Restauratori, Privati, Ricambistica e modellismo.

moto1.JPG
38.000 mq
di area espositiva, 355 espositori, e oltre 630 vetture in mostra sono i numeri della terza edizione della kermesse più attesa per appassionati e collezionisti: l’'Fuoriserie'.

Appassionati e collezionisti di auto e moto d´epoca si incontrano alla rassegna Fuoriserie, alla Fiera di Roma il 18 e 19 aprile 2009. Una kermesse dove il 'rombo della passione' si coniuga con le vantaggiose opportunità di quello che si conferma il più importante mercato del centro - sud Italia.

Organizzata da Intermeeting, Fuoriserie  è la manifestazione più attesa non solo dai migliaia di appassionati del settore, ma anche dai  neocollezionisti, richiamati dalle novità ed occasioni vantaggiose presenti in mostra. Un week-end per scoprire e trovare le auto dei propri sogni, scovare i classici d´eccezione, le produzioni fuoriserie e le offerte competitive dei privati.

L´area espositiva è ripartita nei seguenti settori: Club e registri storici; Commercianti e Restauratori; Privati, Ricambistica e modellismo.

Completa il lay out della mostra, FuoriserieStyle,  l´area 'extrasettore' riservata al collezionismo d´autore e all´oggettistica raffinata, dall´abbigliamento all´orologeria, dall´enogastronomia agli accessori con proposte personalizzate e su misura. 

Il pubblico potrà scoprire anche 'Passione d´Epoca', la novità di ACI Global, partner tecnico di Fuoriserie: il  servizio di trasporto di veicoli d´epoca (sia vetture che motoveicoli) marcianti e non marcianti con modalità di trasporto multiplo o singolo.

Presente ufficialmente anche la Commissione Moto Epoca della Federazione Motociclistica Italiana che mette a disposizione di tutti i visitatori un 'punto informativo' dove personale apposito sarà a disposizione per rispondere alle varie domande.

Da tradizione, Fuoriserie affianca a una vasta area commerciale un ricco programma di rievocazioni e appuntamenti culturali. Tra questi, grande attesa per il compleanno della Morgan. Il Morgan Club Italia ha scelto Fuoriserie quale palcoscenico per celebrare i 100 anni dello storico marchio inglese e lo fa con Julia, il celebre fumetto della Bonelli Editore, che scorazza per New York al volante di una Morgan 4/4 del 1967. Lo spazio-mostra nei padiglioni della fiera capitolina è allestito come un percorso narrativo dove il pubblico si potrà muovere tra i grandi pannelli, tavole originali e sagome dei personaggi tratti dalla celebre striscia e con l’esposizione di alcune delle auto più belle della storia della Morgan.

Domenica 19 aprile 2009 sarà invece all’insegna dei raduni. In calendario, nell’area esterna ai padiglioni, ci sarà il raduno Fiat 500 organizzato da Fiat 500 fans club, poi il raduno Maserati organizzato da GranTurismo, e infine Ferrari organizzato da Scuderia Ferrari Club Roma Colosseo. Per quanto riguarda le moto, si avrà il raduno Harley Davidson organizzato da Roma Chapter, e ancora quello delle Moto d’Epoca organizzato dal Club Motori d’Altri Tempi.

Infine, tra le curiosità presenti a Fuoriserie, direttamente da Hollywood, la Pontiac Firebird T. Top serie Trans AM ovvero Kitt Supercar. Il pubblico potrà osservare da vicino l’auto che ha fatto sognare intere generazioni e milioni di spettatori di tutto il mondo, celebre perché in grado di parlare grazie ad un sofisticato sintetizzatore vocale.