Mice
Gattinoni firma l'incentive a Malta per le venditrici Contempora
Lavoro, svago e serate suggestive e ricche di sorprese: ecco gli ingredienti della convention organizzata dallo staff di Gattinoni Incentive&Events a Malta per Contempora, azienda leader nella vendita diretta del robot da cucina Bimby (nella foto Patrizia Flematti, direttore commerciale della divisione).
Le 1000 venditrici sono state coccolate dallo staff Gattinoni, hanno visitato le bellezze di Mdina e della Valletta e hanno alternanto momenti di lavoro a visite culturali e a tempo libero per la scoperta dell’isola. La sera, invece, Tre spettacolari cene: la prima ai bordi della piscina del Westin Dragonara Resort dal tema 'Una rotonda sul mare' con musica Anni ‘60-‘70; la seconda all’Antica Infermeria dei Cavalieri di Malta, dove cavalieri in costume e artisti hanno fatto assaporare il gusto della storia di Malta. Sempre la seconda sera, per un ristretto numero di ospiti, a Palazzo Parisio è stata allestita una cena a tema Anni ‘40.
Dopo una piacevole ed esclusiva crociera su un veliero, il trasferimento alla location è stato organizzato con autentiche auto d’epoca. Picco d’esclusività è stato raggiunto l’ultima sera, quando il Presidente di Malta ha concesso l’apertura straordinaria della propria residenza estiva, Palazzo Verdala. Qui il gruppo ha cenato, accompagnato dalle coreografie dei ballerini di 'Ballando con le stelle' e dalla stupenda voce di Karima, ex cantante di Amici e reduce di Sanremo. Il momento indimenticabile si è avuto con l’arrivo di un elicottero dal quale, sulle musiche di James Bond, si è calato un affascinante uomo in smoking, che ha brindato al successo di questa importante azienda.

