Mice

Giuso è sponsor tecnico di Cioccoshow e di Food & Pastry

L'azienda specializzata nella produzione di ingredienti composti per pasticceria e gelateria artigianale sostiene le due manifestazioni che, nel mese di novembre, portano a Bologna il miglior cioccolato e la migliore tradizione pasticceria.

clicca per ingrandire
Giuso, azienda di, è sponsor tecnico di Cioccoshow - una delle manifestazioni italiane più importanti dedicate al cioccolato - e di Food & Pastry - l'evento-spettacolo dedicato alla creatività pasticcera, della cucina e del beverage.

Giuso contribuirà fornendo i suoi ingredienti e le sue competenze per l'organizzazione di dimostrazioni e showcooking  in programma durante i due eventi.  In particolare, durante Cioccoshow l'azienda organizza una giornata di approfondimento in cui il Maestro Cioccolatiere Omar Busi presenterà diversi abbinamenti di cioccolato e canditi in grandi e piccoli lievitati, snack su stecco e ricoperture originali.

Giunta alla sua undicesima edizione, Cioccoshow porta aBologna dall'11 al 15 novembre la migliore produzione artigianale italiana dedicata al cioccolato. 

L'evento attira ogni anno milioni di visitatori che affollano Piazza Maggiore per ammirare e gustare l’eccellenza delle creazioni di artigiani cioccolatieri provenienti da tutta l'Italia.

Food&Pastry si terrà sempre a Bologna dal 20 al 22 novembre, l' evento dedicato agli appassionati e agli operatori di settore di pasticceria, cucina e beverage sarà suddiviso in sei aree tematiche - pasticceria creativa, cake design, cioccolato e zucchero creativo, food creativo, bartender, confezionamento e accessori per la presentazione - e conterrà numerosi appuntamenti, showcooking e workshop.

"Due occasioni importanti in cui scoprire e confrontarsi con i maestri pasticceri e cioccolatieri tra i più famosi d'Italia - ha commentato Bruno Lulani, amministratore delegato di Giuso - e siamo felici di poter contribuire alla diffusione della migliore cioccolateria e pasticceria italiana, cogliendo allo stesso tempo l'opportunità di far conoscere la qualità dei nostri prodotti”.