Mice

Gli hotel romani Capo d'Africa e Visconti Palace entrano nella Hall of Fame di TripAdvisor

I due hotel romani si sono distinti sul forum di recensioni entrando nella cerchia Hall of Fame dedicata ai vincitori del certificato di eccellenza per cinque volte consecutive.
Sarà la vista sul Colosseo, la disponibilità del personale, l’ambiente intimo che fa sentire a casa gli ospiti, l’ottima cucina dello chef, o il décor degli interni per l’Hotel Capo d’Africa...

Mentre per il Visconti Palace Hotel sarà la posizione a due passi dal centro, le nuove camere e suites, la lobby accogliente o il centro congressi…sono tanti i motivi che avranno indotto gli ospiti a dare altissimi voti ai due alberghi su Trip Advisor, facendo loro ottenere per cinque anni consecutivi (dal 2011 al 2015) il Certificato di Eccellenza, entrando così di diritto nella Hall of Fame dei vincitori. 

TripAdvisor è il forum di recensioni più grande e importante al mondo, che attribuisce ad alberghi e ristoranti svariati premi esclusivamente in base alle votazioni degli utenti.
 
Hotel Capo d’Africa è un raffinato Boutique Hotel, caratterizzato dalla prossimità con il Colosseo e i Fori Imperiali e dalla magnifica vista che si gode dal roof garden, composto da due terrazze: una affacciata sull’abside dei Santi Quattro Coronati e una sul Colosseo. 

Proprio all’ultimo piano si trova il Bistrot L’Attico, che propone piatti espressi fatti in casa, realizzati con prodotti di qualità e ingredienti selezionati. 
Il roof garden  accoglie anche chi vuole rilassarsi gustando un drink nel bar La Terrazza, che propone musica dal vivo del Maestro Rosario Fugà. 
Nella Hall oltre alla reception si trovano il Centrum Bar e un accogliente salotto

All’interno del Capo d’Africa si trovano anche tre eleganti sale conferenze dotate di attrezzatura multimediale capaci di accogliere fino a 60 persone e una palestra.
 
Il Visconti Palace Hotel è situato invece nel cuore di Prati, ideale per raggiungere agevolmente il centro di Roma con una passeggiata che, attraversando il Tevere, porta fino a Piazza di Spagna e a Villa Borghese. 

Caratterizzato da un ambiente contemporaneo, dispone di 240 camere,  tra  cui camere Premier, Premier Suite, Studio Suite e le Suite ‘7th Heaven’ all’ultimo piano.
 
Sulla grande terrazza panoramica si può godere della vista sui tetti di Roma e rilassarsi per un drink presso il Roof 7 Bar. Da maggio a ottobre al Roof 7 Bar si può anche cenare all’aperto. 

Il Visconti Bar, situato nell’accogliente area Lounge al piano terra, propone un servizio di piccola ristorazione dalle ore 11.00 a mezzanotte tutti i giorni. L’albergo dispone anche di una palestra