Mice

Grand Hotel Principe di Piemonte, tra Natale e Capodanno fioccano le offerte per le aziende

Pernottamenti, wi-fi gratuita, area fitness, accesso alla piscina panoramica, cene aziendali con i prestigiosi menù dello chef Giuseppe Mancino... questo e molto altro nei pacchetti dedicati al corporate.

clicca per ingrandire
Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (LU) offre alle aziende l’opportunità di un dono motivante e prestigioso al top management o ai loro migliori dipendenti o clienti: l’inizio del nuovo anno in uno dei luoghi più affascinanti.

Capodanno
Il pacchetto per la notte di Capodanno comprende: 
- uno o più pernottamenti in camera doppia 
- ricca prima colazione a buffet
- Cenone di Capodanno servito al Ristorante Regina, diretto dallo chef pluristellato Giuseppe Mancino 
- connessione internet wi-fi gratuita
- utilizzo gratuito dell'area fitness
- utilizzo gratuito della piscina panoramica con acqua riscaldata a 34°C 

In più, ogni pomeriggio, merenda servita con cioccolata calda e prelibatezze di stagione presso il bar e, in camera, un omaggio dello staff con i migliori auguri di un felice 2016. 

I prezzi partono da 243 euro a persona.

Natale

A ciò si aggiungono le proposte per la cena aziendale di Natale al Ristorante Regina, a partire da soli 44 euro a persona.
Il menu include aperitivo, quattro portate, abbinamento di vini, acqua e caffè.

Ricordiamo che il prezzo è ulteriormente ribassato del 10% per le cene dal 7 all’11 dicembre, per i pranzi dal 14 al 18 dicembre e per le cene dal 21 al 23 dicembre.

Ricordiamo altresì che il ristorante Il Piccolo Principe, uno degli appena tre locali toscani insigniti della doppia stella Michelin, è privatizzabile 365 giorni all’anno per gli eventi corporate.