Mice
Grande successo a VicenzaOro per gli eventi di 'live communication' firmati Wit?
Alla fiera di Vicenza il brand di orologi Wit? ha fatto sorridere chi si è imbattuto nella 'Human Chain Wit?', una catena umana che vuole diventare virtualmente la più grande del mondo, e nei 'Free Hugs', abbracci gratuiti per risvegliare il buonumore.
Wit? – What is that?, il marchio di orologi più anticonvenzionale sul mercato, creato da Gb Partners e Italian Soul, ha solleticato la curiosità del pubblico alla Fiera VicenzaOro.
Ieri 17 gennaio 2010 un modello e una modella griffati Wit? hanno girato la fiera dispensando 'Free Hugs' ovvero abbracci gratuiti per tutti. Un piccolo gesto simpatico che vuole creare buonumore e strappare un sorriso agli ospiti della kermesse del gioiello e, perché no, far riflettere sull’importanza di come un piccolo gesto gentile può migliorare la giornata e farci sentire bene.
Alle ore 15 si è poi creata la 'Human Chain Wit'?, una lunga catena umana che ha attraversato la fiera per rappresentare unione, collaborazione e voglia di cambiare il mondo.
Si replica oggi con altri 'Free hugs' (abbracci gratuiti) in giro per la fiera e poi alle ore 15 con un'altra divertente catena umana.
Per rivedere i filmati degli eventi ci si può collegare al sito www.whatisthat.it.

