Mice

Grande successo per la Portfolio Night di ihaveanidea

Ieri, giovedì 11 giugno, si è svolta in Italia per il secondo anno consecutivo la più grande rassegna mondiale di portfolio pubblicitari. Campari e Promocard, partner dell’iniziativa.

Si è svolta ieri presso il Connie Douglas a Milano la settima edizione di Portfolio Night di ihaveanidea, l’evento che mette a confronto simultaneamente in 20 città del mondo i talenti creativi emergenti con importanti direttori creativi.

L’ottima riuscita dell’evento è stata possibile grazie all’ADCI - Art Directors Club Italiano - promotore della manifestazione sul territorio nazionale, Corbis, sponsor mondiale della Portfolio Night per il terzo anno consecutivo, e Campari e Promocard, partner dell’iniziativa italiana.
Colloqui 1 bassa copia.JPG
Ieri, infatti, presso il Connie Douglas di Milano, giovanissimi creativi si sono riuniti per sottoporre i propri lavori ai direttori creativi delle più importanti agenzie di pubblicità Italiane al fine di avere consigli sulle migliori strade da percorrere per riuscire a diventare dei veri professionisti nel settore.

Luca Messaggi Sales e Service Director Corbis Italia dichiara “Tutto l’entusiasmo dei giovani nei confronti di questa rassegna mondiale e lo stimolo creativo mostrato ci inorgoglisce tantissimo. Corbis crede fortemente nella Portfolio Night, essendo un’iniziativa che va a beneficio sia dei giovani sia dei direttori creativi delle agenzie di pubblicità che hanno la possibilità di “scoprire” nuovi giovani talenti. Sono inoltre certo che in Italia la felice collaborazione tra Corbis e l’ADCI porterà ancora ottimi risultati.”