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Gruppo Expedia annuncia: a Milano hotel a +40%
Un esempio positivo è quello dell’Andreola Central Hotel di Milano, che ha registrato un forte aumento di business e di ospiti. Expedia ha inoltre rafforzato il suo team di Milano per offrire maggiore supporto ai suoi partner locali, a conferma del suo impegno nell’area.
Il gruppo Expedia, una tra le più grandi società di viaggi online, lavora a stretto contatto con gli albergatori per supportarli nel migliorare le loro performance, spingere il loro business a livello internazionale e incrementare la domanda e le prenotazioni, come mostrato dai risultati positivi dei suoi hotel partner di Milano durante i mesi di Expo 2015.
Secondo i dati del gruppo Expedia, nel secondo trimestre del 2015 gli hotel di Milano hanno registrato eccellenti risultati, incrementando la domanda di quasi il 40% rispetto all’anno precedente e la tariffa media giornaliera del 23%.
Secondo i dati del gruppo Expedia, nel secondo trimestre del 2015 gli hotel di Milano hanno registrato eccellenti risultati, incrementando la domanda di quasi il 40% rispetto all’anno precedente e la tariffa media giornaliera del 23%.
La crescita di questa domanda internazionale è stata guidata da mercati chiave come Stati Uniti (+45%), Francia (+78%) e Svizzera (+105%), ma anche da mercati in rapida crescita come Corea del Sud (+63%) e Brasile (+72%), e da mercati emergenti come Taiwan (+114%) e Messico (+98%).
Inoltre, l’azienda ha recentemente rafforzato anche il suo team di Milano, con lo scopo di supportare ancor di più i suoi partner locali e poter fornire loro i migliori strumenti e soluzioni e una consulenza mirata a ogni tipo di partner. Un esempio distintivo di questa crescita locale è dato dall’Andreola Central Hotel di Milano, che ha incrementato la presenza di ospiti internazionali e il numero di camere vendute.
“Expo 2015 rappresenta una grande opportunità per accogliere ospiti stranieri - ha dichiarato Marcello Campanella, sales & groups manager di Andreola Central Hotel, uno storico hotel 4 stelle che vanta una posizione centrale a Milano, e che ha potuto riscontrare questo trend positivo -. Abbiamo fatto investimenti importanti nella nostra struttura e nel nostro Customer service per poter sfruttare questa opportunità. Questi sforzi, insieme alle soluzioni, agli strumenti e alle attività promozionali offerti da Expedia, ci hanno permesso di raggiungere risultati eccellenti".
Inoltre, l’azienda ha recentemente rafforzato anche il suo team di Milano, con lo scopo di supportare ancor di più i suoi partner locali e poter fornire loro i migliori strumenti e soluzioni e una consulenza mirata a ogni tipo di partner. Un esempio distintivo di questa crescita locale è dato dall’Andreola Central Hotel di Milano, che ha incrementato la presenza di ospiti internazionali e il numero di camere vendute.
“Expo 2015 rappresenta una grande opportunità per accogliere ospiti stranieri - ha dichiarato Marcello Campanella, sales & groups manager di Andreola Central Hotel, uno storico hotel 4 stelle che vanta una posizione centrale a Milano, e che ha potuto riscontrare questo trend positivo -. Abbiamo fatto investimenti importanti nella nostra struttura e nel nostro Customer service per poter sfruttare questa opportunità. Questi sforzi, insieme alle soluzioni, agli strumenti e alle attività promozionali offerti da Expedia, ci hanno permesso di raggiungere risultati eccellenti".
"Tramite i canali Expedia abbiamo avuto un impressionante incremento in termini di arrivi dai mercati internazionali come USA e Giappone, che sono cresciuti rispettivamente del 46% e del 61% rispetto all’anno precedente. I nostri ricavi e numero di camere vendute sono cresciuti rispettivamente del 42% e del 36%. Siamo davvero felici di aver ottenuto questi risultati e di aver riscontrato il valore aggiunto offerto da Expedia nel supportare le attività degli albergatori".
“Siamo molto felici di celebrare con il nostro partner i risultati ottenuti a Milano, destinazione molto amata dai clienti di Expedia - ha dichiarato Giovanni Moretto, Director Market Management Italy North of Expedia Lodging Partner Services -. Le soluzioni di Expedia permettono di diversificare la base de clienti per dare agli hotel un reale valore aggiunto, come dimostrato dai grandi risultati ottenuti dall’Andreola Central Hotel. I nostri obiettivi hanno un respiro sempre più globale, come dimostra l’incremento della domanda dai mercati internazionali: i due principali per l’Andreola Central Hotel sono stati USA e Giappone, ma grazie alla nostra collaborazione c’è stato anche un grande incremento da Hong Kong (+104%) e dal Regno Unito (+110%)".
“Siamo molto felici di celebrare con il nostro partner i risultati ottenuti a Milano, destinazione molto amata dai clienti di Expedia - ha dichiarato Giovanni Moretto, Director Market Management Italy North of Expedia Lodging Partner Services -. Le soluzioni di Expedia permettono di diversificare la base de clienti per dare agli hotel un reale valore aggiunto, come dimostrato dai grandi risultati ottenuti dall’Andreola Central Hotel. I nostri obiettivi hanno un respiro sempre più globale, come dimostra l’incremento della domanda dai mercati internazionali: i due principali per l’Andreola Central Hotel sono stati USA e Giappone, ma grazie alla nostra collaborazione c’è stato anche un grande incremento da Hong Kong (+104%) e dal Regno Unito (+110%)".