Mice

Helly Hansen è presente a Pitti Immagine Uomo

Helly Hansen festeggia il suo 133° compleanno presentando a Firenze, in occasione di Pitti Immagine Uomo, la collezione Sportswear inverno 2010.
Da oggi fino al 15 gennaio, in occasione di Pitti Immagine Uomo a Firenze, una volta ancora il marchio norvegese Helly Hansen accoglie gli addetti del settore e i media in uno spazio espositivo (Cavaniglia C11-13) capace, già dal primo colpo d'occhio, di far vivere una entusiasmante esperienza di marca.

A raccontare i primi 133 anni di storia dell’azienda, veri 'special guest', alcuni pezzi della collezione originale di Helly Hansen, le più importanti innovazioni e i prodotti icona che hanno creato il successo del marchio.
Helly Hansen  copia.jpg
“Dalla nascita dell’Azienda, Helly Hansen è sempre stata al fianco di chi ha scelto di vivere, svolgere la propria attività professionale o sportiva negli ambienti più difficili - spiega Maurizio Priano, marketing manager South Europe -. Sia in mezzo all'oceano come in cima a una montagna, è importante essere sicuri delle proprie capacità, della preparazione oltre che essere determinati ad arrivare all’obiettivo. E aver si poter contare su Helly Hansen a ogni latitudine".

La collezione Ask & Embla, così come la Oslo Fjord e la Heritage Collection, hanno  ampio spazio all'interno dello stand. Un perfetto mix tra lo stile scandinavo e l'uso di tessuti tecnici di alta qualità, fortemente innovativi.