Mice
HOMI Moscow 2015: +19% i visitatori alla seconda edizione russa
La buona performance della fiera ha posto le basi per una fidelizzazione di buyer e operatori russi anche per l’edizione di HOMI in Italia, a Fieramilano, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016.
Con un aumento del 19% dei visitatori, si è chiuso il secondo appuntamento di HOMI Moscow, l’edizione moscovita del Salone degli Stili di Vita organizzato da Fiera Milano al Crocus Expo Center di Mosca, in contemporanea con I Saloni WorldWide Moscow e con la Moscow Design Week.
Con la sua interessante offerta dedicata allo stile dell’abitare, HOMI Moscow ha saputo proporsi come importante momento di business ed ha attirato i compratori russi nonostante il mercato presentasse alcune incertezze e una certa instabilità economica, dovuta alla recente crisi Russa-Ucraina.
Questo è stato possibile grazie anche alla consolidata collaborazione con ICE-ITA, che ha svolto un ruolo importante per agevolare i rapporti economici e commerciali italiani con l'estero, consentendo la presenza in manifestazione di 36 Vip Buyer da tutta la Russia e dai paesi limitrofi.
Con un focus sui settori dell’Home Decor, Tableware, Tessile e Fragranze per la casa, HOMI Moscow si è rivolto a progettisti, buyer, distributori, rivenditori, retail store specializzati, department store, catene di hotel e ristoranti, architetti e designer, offrendo insieme alle proposte espositive, anche due aree speciali:
- Homi Luxury Lifestyle, con una selezione delle ultime tendenze nei settori living
- Homi Hospitality Design, dedicato agli oggetti di design destinati al mondo dell’hospitality e del contract.
La buona performance di HOMI Moscow 2015 pone le basi per una fidelizzazione di buyer e operatori russi anche per l’edizione di HOMI in Italia, a Fieramilano, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016, dove Il Salone degli Stili di Vita presenterà la sua completa offerta di eccellenze produttive dello stile italiano, che continuano ad essere di grande interesse per il mercato russo e per i paesi del suo bacino geo-politico.
Con la sua interessante offerta dedicata allo stile dell’abitare, HOMI Moscow ha saputo proporsi come importante momento di business ed ha attirato i compratori russi nonostante il mercato presentasse alcune incertezze e una certa instabilità economica, dovuta alla recente crisi Russa-Ucraina.
Questo è stato possibile grazie anche alla consolidata collaborazione con ICE-ITA, che ha svolto un ruolo importante per agevolare i rapporti economici e commerciali italiani con l'estero, consentendo la presenza in manifestazione di 36 Vip Buyer da tutta la Russia e dai paesi limitrofi.
Con un focus sui settori dell’Home Decor, Tableware, Tessile e Fragranze per la casa, HOMI Moscow si è rivolto a progettisti, buyer, distributori, rivenditori, retail store specializzati, department store, catene di hotel e ristoranti, architetti e designer, offrendo insieme alle proposte espositive, anche due aree speciali:
- Homi Luxury Lifestyle, con una selezione delle ultime tendenze nei settori living
- Homi Hospitality Design, dedicato agli oggetti di design destinati al mondo dell’hospitality e del contract.
La buona performance di HOMI Moscow 2015 pone le basi per una fidelizzazione di buyer e operatori russi anche per l’edizione di HOMI in Italia, a Fieramilano, dal 29 gennaio al 1 febbraio 2016, dove Il Salone degli Stili di Vita presenterà la sua completa offerta di eccellenze produttive dello stile italiano, che continuano ad essere di grande interesse per il mercato russo e per i paesi del suo bacino geo-politico.