UPDATE:
MIDO 2026: 1.200 espositori e oltre 40.000 visitatori attesi alla 54^ edizione della manifestazione internazionale dell’eyewearLo spirito olimpico scende in strada: Milano si prepara a correre con la Salomon New Shapers Run 2026MIR 2026: nasce AV Connect, il nuovo progetto fieristico dedicato all'audio-video professionale e alla system integrationIn occasione di Milano Cortina 2026, Warner Bros. Discovery riporta i Looney Tunes nel mondo olimpico con un vasto programma di eventi, prodotti e contenuti originaliTravaglia (UPA): “Chiusura ‘25 del mercato adv positiva ma contenuta (fra 0% e +1%), nel ’26 possibile +5% grazie agli eventi sportivi. Alle agenzie chiediamo consulenza strategica per aiutarci ad affrontare il nuovo in maniera creativa e innovativa”Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"
Mice

HostMilano, la fiera dell'ospitalità presenta il suo nuovo sito

Oltre che piattaforma di business globale, HostMilano è sempre più un osservatorio e un trendsetter. E il nuovo website si evolve con la manifestazione, diventando ancora più completo, immediato e accattivante.

clicca per ingrandire
È un salto di qualità nella comunicazione digitale quello che Host2015, in fieramilano a Rho da venerdì 23 a martedì 27 ottobre, compie con il nuovo sito, online all’indirizzo www.host.fieramilano.it.

Realizzato con una tecnologia responsive che consente una navigazione ottimale su qualsiasi dispositivo – dal pc agli smartphone e tablet – il nuovo website è pensato per favorire una user experience piacevole ed efficace, con tutti i contenuti principali facilmente accessibili già dalla home page

In particolare, uno slider di grande impatto estetico permette di entrare subito nel vivo degli argomenti più hot nei vari campi. Dagli approfondimenti sulle sezioni di Host2015 al design e l’innovazione con i prestigiosi award HOSThinking e Host Smart Label, fino a momenti più lifestyle come BeMyHost: il blog professionale dove, in veste di Host Ambassador, alcuni fra i più noti top blogger e giornalisti-autori internazionali dei mondi food e hospitality contribuiscono con articoli sui nuovi trend più interessanti.
“Oltre che una piattaforma di business e un hub di innovazione tecnologica, HostMilano è sempre più un osservatorio che anticipa le tendenze nei format, nei design e nel lifestyle  – commenta Simona Greco, exhibition manager di Host – e il nuovo sito si evolve con noi, rafforzando anche online una leadership che mixa con successo questo duplice ruolo, declinandolo in chiave sempre più globale, come attesta tra le altre cose anche il blend cosmopolita degli Host Ambassador, che animano con i loro contributi il nostro blog dedicato alla community del settore”.

Attualmente consultabile in italiano e inglese, a regime il sito sarà disponibile in ben 11 lingue tra le quali cinese, arabo e russo. Non poteva mancare anche l’attenzione alla multimedialità, con diversi video presentati in home page come nelle pagine interne, e ai social con collegamenti immediati e intuitivi. 

Grande attenzione anche all’attualità, con le news e la sala stampa portate in primo piano e rese più fruibili, e più spazio alle autorevoli partnership con associazioni di categoria, organizzazioni istituzionali e analisti di settore. 

Più semplice, infine, registrarsi alla manifestazione o consultare il catalogo grazie ai banner presenti in home page.