Mice
Huggies al Children's Tour
Il marchio Kimberly-Clark alla Fiera di Modena dedicata al mondo dei viaggi a misura di bambino.
Dal 27 al 29 marzo Huggies, il brand di pannolini e prodotti per l’infanzia di Kimberly-Clark, ha sponsorizzato il 'Children's Tour', l’evento dedicato alle vacanze a misura di bambino da 0 a 14 anni, con un'area dedicata alla nursery e uno spazio ludico presso il padiglione 3 di ModenaFiere.
Per Huggies la presenza a questa grande vetrina dei viaggi formato famiglia e formato bambino, è stata un’occasione importante per raggiungere i migliaia di consumatori che questo appuntamento richiama ogni anno: Huggies infatti, con i suoi prodotti dedicati ad ogni esigenza e ad ogni fase della crescita del bambino, è un compagno di viaggio indispensabile per le famiglie con bimbi piccoli. Il brand Huggies ha avuto a disposizione un'area attrezzata suddivisa in uno spazio gioco per bambini fino a 3 anni di età, con giochi e divertenti gadget, e uno spazio nursery per il cambio del pannolino. Le famiglie con bambini piccoli hanno avuto la possibilità di visitare la fiera in tutta tranquillità, infatti presso lo stand Huggies i bambini hanno giocato e si sono divertiti in un'area dedicata a loro in tutta sicurezza sotto lo sguardo attento delle animatrici Huggies.
Presso lo stand, oltre ai gadget per i bambini e a tutto l’occorrente per il cambio del pannolino, anche materiale informativo e campioni di prodotto della gamma Huggies: dai pannolini e pannolini mutandina adatti ad ogni età e fase della crescita del bambino, alle salviettine umidificate Huggies Pure e Huggies Natural Care, per una pulizia delicata, fino alla specialità per i bambini in vacanza: gli Huggies Little Swimmers, i primi costumini assorbenti ideali per sguazzare al mare e in piscina. Realizzati con un materiale speciale che non si gonfia e non si appesantisce a contatto con l’acqua Huggies Little Swimmers lasciano libero il bambino di divertirsi in tutta sicurezza e senza limitazioni nel movimento, proteggendolo dalle fuoriuscite e dalle impurità della sabbia e degli agenti esterni.

