UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

I Lions of Golf di Momentum replicano a Marrakech

L’agenzia di promozioni, eventi e sponsorship di McCann Worldgroup organizza, insieme agli sponsor Opus Proclama, Rtl 102.5 e Maxima i il circuito di golf 'Communication Cup formula Ryder' a Marrakech dal 12 al 16 febbraio 2009.

2587584436_7066c4c213_o.jpg
Dopo 17 anni di successi con il Communication World Golf Championship di Cannes, Momentum Italia decide di triplicare gli appuntamenti golfistici dedicati al mondo della comunicazione e lancia il primo 'Lions of Golf – Communiacation Cup formula Ryder' insieme agli sponsor Opus Proclama, RTL 102.5 e Maxima.

Il Lions of Golf è un’avvincente sfida di golf a squadre che si giocherà a Marrakech dal 12 al 16 febbraio 2009. La gara vedrà schierate 2 squadre composte ciascuna da dodici golfisti selezionati appartenenti ad agenzie di comunicazione, centri media e aziende investitrici in comunicazione.

Il campo da gioco è il bellissimo Royal Golf Club di Marrakech, situato ai piedi della catena montuosa dell’Atlante. L'organizzazione Momentum garantirà la qualità e il divertimento dell’evento, anche per accompagnatori e ospiti non golfisti, che avranno a disposizione programmi alternativi e tutto lo charme di una delle città più belle del mondo.

I prossimi appuntamenti per i golfisti saranno a Cannes  in giugno e a Madeira, nelle isole Azzorre, in ottobre.