Mice

I periodici Mondadori a Firenze per Pitti Immagine Bimbo

Nel corso della manifestazione le riviste presenteranno le proposte editoriali dedicate al segmento junior e al children's wear.

ILBAMBINOdiDM.jpgMondadori Pubblicità porta a Firenze Il Bambino di Donna Moderna, Starbene Kids, Focus Junior e Focus Pico in occasione della 67° edizione di Pitti Bimbo, la manifestazione di successo dedicata alla moda bambino, in programma dal 27 al 29 giugno presso la Fortezza da Basso.

Il Bambino di Donna Moderna, l’inserto mensile per i bambini da 0 a 12 anni della rivista diretta da Patrizia Avoledo e Cipriana Dall’Orto, nel numero in uscita il 26 giugno, dedica un servizio moda alla lingerie per bambini. Al Pitti Bimbo avrà uno stand dedicato, allestito con pannelli raffiguranti le foto del servizio, dove verranno distribuite copie del nuovo numero della rivista e gelati per i bambini e le famiglie.

Saranno inoltre presenti allo stand di Mondadori Pubblicità, insieme alle altre testate: Focus Junior, la rivista per bambini e ragazzi dagli 8 ai 13 anni; Focus Pico, il periodico per i bambini dai 3 ai 6 anni, che dato il suo successo passa da bimestrale a mensile. Starbene, che presenterà Starbene Kids, uno speciale all’interno del mensile, Grazia e Casaviva.