Mice

IAB Italia apre le iscrizioni al Seminar 'People are Mobile'

Come la comunicazione in mobilità sta cambiando media, acquisti, abitudini e vita di tutti i giorni. Grandi ospiti si confrontano sul futuro del mobile. Il tema sarà affrontato da diverse angolazioni e saranno approfonditi aspetti per coprire a 360° l’argomento.

clicca per ingrandire
IAB Italia apre le iscrizioni per il Seminar People are Mobile, primo appuntamento del calendario 2016 che si terrà il 14 aprile presso il MiCo – Milano Congressi Ala Nord (Gate 14 – Via Gattamelata 5) a partire dalle 9.30, con un programma particolarmente ricco, che si snoderà nell’arco di tutta la giornata.

Il tema del Mobile sarà infatti affrontato da diverse angolazioni e saranno approfonditi aspetti per coprire a 360° l’argomento. Si spazierà dalla lettura sociologica dell’utilizzo degli smartphone al rapporto con i media, gli acquisti (ecommerce e in negozio), il proximity marketing e la creatività fino alle App, con ospiti d’eccezione tra cui la sociologa Monica Fabris; Mario Calabresi, direttore di La Repubblica; Massimo Russo, condirettore della Stampa.

Grande attenzione anche agli sviluppi e alle visioni del futuro con David Orban, Chapter Ambassador di SingularityU Milano.
 
Moderatore della giornata sarà Marco Montemagno, founder SuperSummit, che renderà ancora più dinamico il format dell’evento dando vita a una sempre maggiore interazione con speaker e pubblico durante gli interventi .

Sponsor dell’appuntamento sono Fastweb come Main; Adkaora, AOL, Beintoo, Bing, DoveConviene, Ligatus e RadiumOne come Platinum; IGP Decaux, Mediamob e Widespace in qualità di Gold.

Il giorno dell’evento sarà possibile seguire IAB Seminar commentando su Twitter attraverso l’hashtag dedicato #iabmobile16.
Per partecipare a IAB Seminar è necessario registrarsi sul sito www.iab.it
Le iscrizioni online chiuderanno il 13 aprile alle 11.00 e sarà possibile iscriversi la mattina dell’evento al MiCo solo fino a esaurimento posti.