Mice
IHF - Italian Hotels & Friends comunica con P.R. & Go Up Communication Partners
La rete di hotelier families affida all'agenzia milanese ufficio stampa e comunicazione per il 2016. L’obiettivo strategico è quello di affermare il posizionamento del brand sul mercato italiano.
IHF – Italian Hotels & Friends, la prima rete nazionale di imprese alberghiere indipendenti, ha deciso di affidare a P.R. & Go Up Communication Partners le attività di ufficio stampa e comunicazione con l’obiettivo strategico di affermare il posizionamento del brand sul mercato italiano.
IHF è una rete di hotel indipendenti fondata da sette albergatori di lunghissima tradizione nel settore, con l’intento di promuovere l’ospitalità a 360° nel territorio italiano.
IHF è una rete di hotel indipendenti fondata da sette albergatori di lunghissima tradizione nel settore, con l’intento di promuovere l’ospitalità a 360° nel territorio italiano.
A oggi, la rete attraversa tutta la penisola, dalla Lombardia alla Sardegna via Toscana, dal Friuli Venezia Giulia all’Umbria passando per le Marche, e si apre all’ingresso di nuove realtà che presentino i medesimi obiettivi di accoglienza.
Gli hotel membri di IHF, infatti, perseguono tutti lo stesso scopo: porre il cliente al primo posto e renderne il soggiorno un’esperienza unica.
Gli hotel membri di IHF, infatti, perseguono tutti lo stesso scopo: porre il cliente al primo posto e renderne il soggiorno un’esperienza unica.
Ogni albergatore metterà a disposizione dei suoi clienti la propria expertise del territorio per offrire un’ospitalità completa fatta di microservizi che ruotano attorno all’hotel: alloggio, ma anche consigli su itinerari e attività principali per scoprire in modo approfondito la destinazione.
Ulteriore obiettivo è quello di identificare le strutture mettendo in risalto il gestore con la sua visione, il suo background e i suoi gusti.
Inoltre, chi sceglie di soggiornare in una delle strutture IHF potrà godere di numerosi plus anche all’interno degli altri hotel della rete: tariffe agevolate, welcome drink, souvenir alla partenza e tanti altri.
"Siamo lieti di essere stati scelti da questa startup di albergatori 100% made in Italy per intraprendere insieme un cammino di posizionamento - commenta Albert Redusa Levy, co-founder & director di P.R. & Go Up Communication Partners -. Questo nuovo incarico arricchisce il nostro portfolio clienti e conferma la nostra esperienza nel settore hospitality”.
"Abbiamo scelto di affidarci a P.R. & Go Up Communication Partners per la professionalità, l’esperienza e il forte legame con il settore alberghiero che li contraddistinguono da sempre - dichiara Emanuele A. Bonotto, ideatore, co-founder e presidente di IHF -. Siamo sicuri che l’agenzia saprà cogliere tutte le opportunità necessarie per affermare i nostri valori e rendere le strutture le mete di riferimento per chi è alla ricerca di un luogo accogliente e famigliare. Quello che offriamo è la vera ospitalità italiana con un ritorno al passaparola per dare riferimenti sicuri ai viaggiatori creando così una rete unica".
Inoltre, chi sceglie di soggiornare in una delle strutture IHF potrà godere di numerosi plus anche all’interno degli altri hotel della rete: tariffe agevolate, welcome drink, souvenir alla partenza e tanti altri.
"Siamo lieti di essere stati scelti da questa startup di albergatori 100% made in Italy per intraprendere insieme un cammino di posizionamento - commenta Albert Redusa Levy, co-founder & director di P.R. & Go Up Communication Partners -. Questo nuovo incarico arricchisce il nostro portfolio clienti e conferma la nostra esperienza nel settore hospitality”.
"Abbiamo scelto di affidarci a P.R. & Go Up Communication Partners per la professionalità, l’esperienza e il forte legame con il settore alberghiero che li contraddistinguono da sempre - dichiara Emanuele A. Bonotto, ideatore, co-founder e presidente di IHF -. Siamo sicuri che l’agenzia saprà cogliere tutte le opportunità necessarie per affermare i nostri valori e rendere le strutture le mete di riferimento per chi è alla ricerca di un luogo accogliente e famigliare. Quello che offriamo è la vera ospitalità italiana con un ritorno al passaparola per dare riferimenti sicuri ai viaggiatori creando così una rete unica".