Mice

IHF - Italian Hotels & Friends comunica con P.R. & Go Up Communication Partners

La rete di hotelier families affida all'agenzia milanese ufficio stampa e comunicazione per il 2016. L’obiettivo strategico è quello di affermare il posizionamento del brand sul mercato italiano.

clicca per ingrandire
IHF – Italian Hotels & Friends, la prima rete nazionale di imprese alberghiere indipendenti, ha deciso di affidare a P.R. & Go Up Communication Partners le attività di ufficio stampa e comunicazione con l’obiettivo strategico di affermare il posizionamento del brand sul mercato italiano.

IHF è una rete di hotel indipendenti fondata da sette albergatori di lunghissima tradizione nel settore, con l’intento di promuovere l’ospitalità a 360° nel territorio italiano.

A oggi, la rete attraversa tutta la penisola, dalla Lombardia alla Sardegna via Toscana, dal Friuli Venezia Giulia all’Umbria passando per le Marche, e si apre all’ingresso di nuove realtà che presentino i medesimi obiettivi di accoglienza

Gli hotel membri di IHF, infatti, perseguono tutti lo stesso scopo: porre il cliente al primo posto e renderne il soggiorno un’esperienza unica.
Ogni albergatore metterà a disposizione dei suoi clienti la propria expertise del territorio per offrire un’ospitalità completa fatta di microservizi che ruotano attorno all’hotel: alloggio, ma anche consigli su itinerari e attività principali per scoprire in modo approfondito la destinazione.

Ulteriore obiettivo è quello di identificare le strutture mettendo in risalto il gestore con la sua visione, il suo background e i suoi gusti.
Inoltre, chi sceglie di soggiornare in una delle strutture IHF potrà godere di numerosi plus anche all’interno degli altri hotel della rete: tariffe agevolate, welcome drink, souvenir alla partenza e tanti altri.

"Siamo lieti di essere stati scelti da questa startup di albergatori 100% made in Italy per intraprendere insieme un cammino di posizionamento - commenta Albert Redusa Levy, co-founder & director di P.R. & Go Up Communication Partners -. Questo nuovo incarico arricchisce il nostro portfolio clienti e conferma la nostra esperienza nel settore hospitality”.

"Abbiamo scelto di affidarci a P.R. & Go Up Communication Partners per la professionalità, l’esperienza e il forte legame con il settore alberghiero che li contraddistinguono da sempre - dichiara Emanuele A. Bonotto, ideatore, co-founder e presidente di IHF -. Siamo sicuri che l’agenzia saprà cogliere tutte le opportunità necessarie per affermare i nostri valori e rendere le strutture le mete di riferimento per chi è alla ricerca di un luogo accogliente e famigliare. Quello che offriamo è la vera ospitalità italiana con un ritorno al passaparola per dare riferimenti sicuri ai viaggiatori creando così una rete unica".