Mice
IHG inaugura il nuovo Holiday Inn ad Assago
IHG annuncia l’inaugurazione dell’Holiday Inn Milan Assago (foto 1) a seguito dei lavori di ristrutturazione che hanno coinvolto l’intera struttura. Il risultato è un albergo dal look moderno alle porte della città. La struttura, situata in posizione strategica vicino all’Autostrada dei Fiori, è facilmente raggiungibile da ogni direzione. L’Holiday Inn Milan Assago si trova a breve distanza dal Mediolanum Forum di Assago e dal Centro Congressi Milano Fiori, a 10 km dal nuovo Polo fieristico Rho-Pero e a 9 km dal Duomo di Milano.
Con il lancio di 'Accademy Floor', al primo piano dell’albergo in un’area interamente dedicata, l’Holiday Inn Milan Assago si presenta al mercato come location ideale per riunioni di alto livello: le sale sono state completamente rinnovate per dare spazio a nuovissime 'Boardroom' (foto 2), una scelta che vuole privilegiare i meeting direttivi. A livello della hall si trovano altre 6 sale modulari, modernamente attrezzate e con luce naturale capaci di ospitare fino a 300 delegati.
Realizzato seguendo i criteri del re-branding che IHG ha lanciato lo scorso anno per il marchio Holiday Inn, l'hotel di Assago ha affiancato alla ristrutturazione delle sue 203 camere numerose innovazioni: Internet Point Wi-Fi in tutte le aree comuni, ristorante con cucina locale e nazionale, mini gym e, in estate, la piscina esterna. Un servizio navetta gratuito è a disposizione da e per la Metropolitana (Linea 2 Verde - Famagosta), e durante le manifestazioni più importanti un servizio ad hoc per la Nuova fiera di Milano.

