Mice
Il cioccolato T’a Sentimento Italiano invita allo shopping di lusso
Il 7 e 8 maggio 2009 T’a Sentimento Italiano, cioccolato dei fratelli Alemagna, fortemente orientato al design e all’ecosostenibilità, invita a scoprire (e comprare) oggetti di lusso inusuali, esposti a Kikà: moda_arte_design in occasione della sua prima edizione milanese all’Hotel Nhow. Una ricorrenza immancabile per gli amanti dello shopping ricercato.
Kikà è un evento creato per permettere ai visitatori di trovare, riuniti in un solo spazio, gli oggetti più cool e particolari per arricchire la propria personale collezione di abbigliamento, accessori, design e oggetti d’arte. Tra gli altri gli esclusivi sandali di Grazia Vozza realizzati con pietre dure, Adelaide Nappa con bijoux e gioielli Lampony, gonne pezzi unici firmate Olivia Ansaldi, quadri, borse e scarpe da uomo, coloratissime borse e accessori su misura in coccodrillo e molti altri oggetti dell’artigianato di lusso realizzati da espositori provenienti da tutt’Italia e non solo.
Kikà, attraverso la AV Gallery, supporta la Fondazione Antonio Valentino Onlus, un progetto nato nel 2000 a supporto della ricerca scientifica, dello studio e della prevenzione delle cardiomiopatie, causa di morte improvvisa giovanile.

