UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

Il Cristallo Palace Hotel & Spa diventa Club House del nuovo Cortina Car Club

La passione per i motori raggiunge il cuore delle Dolomiti. Il Cristallo Palace Hotel & Spa è quindi stato testimone della nascita del Cortina Car Club, ospitando la serata di gala per la presentazione del Club, con un esclusivo cocktail e la cena inaugurale nel panoramico gazebo.

A partire dall’estate 2009 il Cristallo Palace Hotel & Spa diventerà Club House di un nuovo ambizioso progetto, il Cortina Car Club.

Questo esclusivo circolo, che riunisce appassionati di auto d’epoca da tutta Italia, è nato per promuovere l’amore per l’auto e, al tempo stesso, per la montagna. La scelta della località ampezzana come sede di questo Club unico nel suo genere in Italia non quindi un caso, ma una scelta precisa in virtù dello storico legame che da sempre Cortina ha con i motori e ne è prova la Coppa d’Oro delle Dolomiti che, da tradizione, ogni anno a Settembre anima la città.

Gli 11 soci fondatori del club, di cui è Presidente il conte Umberto Marzotto, hanno quindi scelto come sede del Club l’esclusivo 5 stelle Lusso di Cortina d’Ampezzo, a conferma del carattere élitario del progetto.
Cortina Car Club Logo copia.JPG
Il Cristallo Palace Hotel & Spa è quindi stato testimone della nascita del Cortina Car Club, ospitando la serata di gala per la presentazione del Club, con un esclusivo cocktail e la cena inaugurale nel panoramico Gazebo.
Rappresentato da Sergio Gualandi, ospite d’onore della serata insieme alle autorità, il Cristallo ha quindi aderito con entusiasmo a questo progetto che rispecchierà perfettamente lo spirito raffinato ed elitario di Cortina. Il Cortina Car Club punterà su qualità ed esclusività, riunendo attorno a sé collezionisti capaci di presentare esemplari d’auto unici, per promuovere al meglio la cultura e la passione per le auto, oltre allo splendido territorio delle Dolomiti, con progetti di portata nazionale ed internazionale, presentando così Cortina come luogo in cui natura e cultura del bello si fondono.

La scelta della Club House doveva necessariamente rappresentare la volontà degli organizzatori di realizzare un progetto elitario e selettivo: “Cortina è un luogo esclusivo, il club deve riflettere questa raffinatezza”, così commenta Roberto Benelli, vice presidente del club insieme a Mario Caliceti; la scelta è quindi inevitabilmente ricaduta sul Cristallo Palace Hotel & Spa, da sempre sinonimo di unicità ed eleganza. Il Cristallo Palace Hotel & Spa nelle vesti di Club House del Cortina Car Club dimostra quindi come due realtà d’élite uniche nel panorama italiano possano lavorare in modo sinergico per portare il nome di Cortina nel mondo.