Mice

Il Grand Hotel Principe di Piemonte rinnova e amplia l'offerta Full Day Meeting

Già adottata con grande successo nel corso del 2015, l'offerta è stata estesa anche al 2016. La versione ora attiva presenta però alcune importanti integrazioni rispetto alla precedente.

clicca per ingrandire
Il Grand Hotel Principe di Piemonte di Viareggio (LU) ha rinnovato all’inizio del mese di aprile la propria promozione Mice Full Day Meeting, già adottata con grande successo nel corso del 2015 e proprio per questo estesa anche al 2016.
La versione ora attiva presenta alcune integrazionirispetto alla precedente.

Grazie a questa opzione, l’hotel mette a disposizione la nuova Sala Centrale (250 posti), la Butterfly (160 posti), la Turandot e la Musetta (30 posti ciascuna) e la Tosca (8 posti), oltre alla sala interna dello stesso ristorante Regina, che può contenere 30 posti circa, con tutte le loro moderne dotazioni tecnologiche in-house, wi-fi incluso, a partire da € 50,00 + Iva per persona al giorno (per un minimo di 15 persone).

La tariffa include, oltre alla sala meeting con attrezzatura di base, anche due coffee break con pasticceria fresca e un pranzo nei sontuosi locali del Ristorante Regina proposto dallo chef pluristellato Giuseppe Mancino e dal suo team, con menu ad hoc e vini in abbinamento a cura del maitre Michele Forasiepi.

In più, e sempre per la stessa cifra, è garantita l’assistenza personale del responsabile eventi, che funge da referente per tutta la durata della manifestazione, e l’assistenza del tecnico durante le sessioni di lavoro (a disposizione in struttura ma non presente in sala).

Il pernottamento dei partecipanti è proposto in una delle eleganti camere Classic (doppia uso singolo), con colazione a buffet inclusa, a prezzi estremamente convenienti: ad aprile da € 124,00, a maggio e settembre da euro 149,00, a giugno da euro 164,00, a ottobre da euro 119,00 e a novembre e dicembre da euro 99,00 (Iva esclusa).
L’offerta è valida solo sulle nuove richieste e a seconda della disponibilità.

Novità di questa edizione di Full Day Meeting è la possibilità di organizzare nella bassa stagione cooking class per gruppi, sotto la direzione dello chef pluristellato in persona.