Mice

Il Ministro Zaia a 'Piante e Animali Perduti'

Il ministro per le Politiche Agricole e Forestali Luca Zaia ha confermato la propria partecipazione a 'Piante e Animali Perduti', XIII edizione della rassegna dell'agricoltura che avrà luogo a Guastalla (Re) il 26 e 27 settembre.

Mancano pochi giorni alla mostra mercato Piante e Animali Perduti, in programma a Guastalla il 26 e 27 settembre.
La XIII edizione della rassegna che raccoglie i prodotti enogastronomici biologici tipici e dimenticati, nonché frutti, fiori, ortaggi, sementi e razze di animali rurali, è organizzata dal Comune di Guastalla (provincia di Reggio Emilia) con il patrocinio della Provincia di Reggio Emilia e della Regione Emilia Romagna.

Luca Zaia web.jpgFra i tanti ospiti e personaggi che arriveranno a Guastalla per vivere l’atmosfera speciale della festa, ci sarà anche Luca Zaia, Ministro per le Politiche Agricole e Forestali, che proprio in questi giorni ha confermato la sua partecipazione.
Intanto, il programma di questa XIII edizione si arricchisce di iniziative capaci di attirare, adulti e bambini in un viaggio suggestivo attraverso il variegato mondo della natura e della campagna.

Per informazioni: http://reggioemiliaturismo.provincia.re.it/page.asp?IDCategoria=793&IDSezione=0&ID=148079