Mice
Il mondo Gazzetta al Pitti con Momentum
Grande successo per il Gazza look lounge, l’area ospitality della Gazzetta dello Sport, allestita a Pitti Immagine da Momentum Italia.
Dopo Milano, Momentum, l’agenzia di eventi, promotion e sponsorship di McCann Worldgroup, ha portato l’area ospitality della Gazzetta dello Sport – ribattezzata Gazza look lounge in onore della pagina della Gazzetta dedicata alla moda - a Firenze dal 12 al 15 gennaio 2010, in occasione di Pitti Immagine.
Il Gazza look lounge è una struttura semisferica pronta ad accogliere i visitatori su un prato sintetico e ad offrire loro un’atmosfera magica, con giochi di colori e luci, e un’esposizione di cimeli mitici del mondo dello sport.
Il Gazza look lounge è stato animato ogni giorno da un’attività diversa, studiata ad hoc dal team di Momentum, tra cui un brunch inaugurale, un simpatico contest con premiazione finalizzato a selezionare i 15 capi del Pitti che meglio incarnassero il “Gazza look” 2010 e, infine, la presentazione delle maglie ufficiali del Giro d’Italia 2010 con uno shooting fotografico live con la Madrina del Giro Yolanthe Cabau. Ospiti e sportivi come Valentina Vezzali, Yuri Chechi, Ivan Basso e Andrew Howe hanno animato con la propria presenza le varie iniziative.
Credits:
Account Manager – Martina Troni
Junior Account – Beatrice Guasti
Art Director – Antonella Lenci
Senior producer – Roberto Schena
Junior producer – Matteo Nespoli

