Mice
Il nuovo hotel Meliá in Italia: apre Meliá Campione
Sulle sponde del Lago di Lugano, apre la nuova struttura di Meliá Hotels International: 40 camere, due suite, i sapori mediterranei della 'Dolce Vita' e una speciale Opening Rate.
Situato a Campione d'Italia, exclave italiana in territorio svizzero e già meta d'elezione di un turismo internazionale di alto livello, il nuovo Meliá Campione offre agli ospiti viste indimenticabili del lago di Lugano, l'immediata vicinanza al famoso Casinò di Campione, il più grande d'Europa, e un'inedita esperienza culinaria nel territorio.
Le 40 camere, di cui 20 con affaccio sul lago, sono spaziose e luminose; le due suite, invece, si caratterizzano per lo stile unico, da subito rispecchiabile nei loro nomi: Femme Fatale Suite, con sala da bagno che si affaccia sul lago e sul Casinò, e Modern Dandy Suite, ideale per i business man alla ricerca di lifestyle anche durante i soggiorni di lavoro.
Le nuove Meliá Campione Rooms & Suites offrono il più alto standard di ospitalità e servizi che caratterizza il brand Meliá, ma anche un nuovo luogo di ritrovo per il mercato locale e gli amanti del lago: apre, infatti, all'interno dell'hotel anche il Ristorante Dolce Vita.
Gestito dal brand Luis Mas, già partner di Meliá a Capri, il nuovo ristorante porta i sapori semplici ma ricercati della cucina mediterranea al confine con la Svizzera; aperto a tutti gli ospiti, anche esterni all'hotel, per pranzi e cene, diventerà presto anche un punto di riferimento per gli aperitivi e gli eventi lifestyle della città.
Entro la fine dell'anno sarà inoltre inaugurato il nuovo centro Benessere & Fitness: 170 mq in cui si troveranno due sale trattamenti, l'area umida e l'area gym.
Gabriel Escarrer, vice presidente e ceo di Meliá Hotels International, ha affermato:
"Siamo davvero felici di annunciare l'apertura del nuovo Meliá Campione nella provincia di Como. Abbiamo ora cinque hotel a Capri, Genova, Milano e Roma e siamo in procinto di inaugurarne un altro in Sicilia nel 2016. Crediamo nelle potenzialità di Meliá Campione, situato in una località splendida tra la Svizzera e l'Italia sulle rive del Lago di Lugano, e siamo convinti possa presto ottenere un'importante popolarità tra i turisti alla scoperta delle bellezze naturali dei laghi italiani. Non vediamo l'ora di accogliere i nostri ospiti!".
Meliá Hotels International gestisce il nuovo Meliá Campione di proprietà di 'The Khamas Hospitality', brand che fa parte di Khamas Group of Investment Companies of Dubai, il gruppo di investimenti internazionale con oltre un secolo di esperienza in real estate e hotellerie.
Meliá Campione celebra la nuova apertura con lo speciale Opening Rate: 169 euro a notte in camera doppia, pernottamento e prima colazione inclusa. L'offerta è prenotabile fino al 31 ottobre 2015 per i soggiorni entro il 31 dicembre 2015.