Mice
Il senso del lusso incontra il Cartier Polo World Cup on Snow di St. Moritz
In attesa dell'inaugurazione della nuova fiera dedicata al lusso, Fiere di Parma e Aborigenacorp sostengono una serie di collaborazioni con eventi di carattere internazionale per incontrare i visitatori e i potenziali espositori che animeranno la prima edizione dell'inedita manifestazione.
'Il senso del lusso', la nuova fiera internazionale sul lusso a cura di Fiere di Parma e Aborigenacorp, in attesa di inaugurare la sua prima edizione il prossimo 5 giugno si presenta all’esclusivo parterre del Cartier Polo World Cup on Snow di St. Moritz (24-27 gennaio 2008).
Il Cartier Polo World Cup on Snow di St. Moritz, giunto quest’anno alla ventiquattresima edizione, è una delle trenta tappe che compongono il Polo World Tour, che si svolgono annualmente in diverse località top a livello internazionale. Nella suggestiva cornice dell’Alta Engadina, il top dell’agonismo e dell’alta società si incontrano sulle nevi per dare vita ad una kermesse unica all’insegna del lusso e del prestigio.
Il senso del lusso sarà presente nella Hub Culture Snow Cabana nell’area VIP del Polo Club di St. Moritz messa a disposizione da Hub Culture, uno dei principali social network a livello mondiale, per incontrare i suoi futuri ospiti e dialogare insieme sul senso del lusso all’interno di uno degli eventi che lo rappresentano ai massimi livelli.
Quella con il Cartier Polo World Cup on Snow di St. Moritz rappresenta un’ulteriore collaborazione con eventi di carattere internazionale che il senso del lusso sta costruendo per incontrare i visitatori e i potenziali espositori che animeranno la prima edizione di questa di fiera innovativa.
Durante il Viva Italia Show di Londra, l’annuale manifestazione che a Londra celebra il meglio del Made in Italy, il senso del lusso ha infatti sponsorizzato la Vip Lounge, la serata di gala presso la sede londinese dell’Istituto Italiano di Cultura e il party presso il Roof Garden, uno dei locali più cool di Londra, promosso dalla Italian Chamber of Commerce and Industry for the UK.
Ancora nel mese di ottobre, a Monza, presso la storica Cantina della Monaca di Monza, il senso del lusso ha sponsorizzato la presentazione dell’edizione limitata del celebre vino Sassicaia realizzata appositamente per Quintessentially.
Lo scorso 24 novembre il senso del lusso si è poi presentato ad Hong Kong agli ospiti della serata di gala 'Crystal' organizzata per sostenere il miglioramento della qualità dell’aria, promossa fra gli altri dal Civic Exchange di Hong Kong.
Infine, durante Art Basel Miami Beach (5-8 dicembre 2007) il senso del lusso ha presenziato al dopocena della serata di gala organizzata da Hub Culture in onore dei patron della Tate Modern, la galleria nazionale di arte contemporanea di Londra.
A questa seguiranno nei mesi a venire altre iniziative per invitare chi vive il mondo del lusso a Parma fra il 5 e l’8 giugno, per conoscere il senso del lusso.

