Mice

Il Team del Molino Stucky Hilton Venice si rinnova

Daniele Fabbri sarà il nuovo direttore commerciale e Stefan Kalivoda il nuovo food & beverage manager.

Il Molino Stucky Hilton Venice, l’Hotel 5 stelle, tra 'le punte di diamante' della catena alberghiera in Italia, annuncia la nomina di Daniele Fabbri come nuovo Direttore Commerciale e Stefan Kalivoda che ricoprirà il ruolo di Food & Bevarage Manager.

hhhho.JPGDaniele Fabbri coordinerà le aree vendite, marketing, revenue e conference & events sales con la responsabilità di determinare le strategie commerciali per lo sviluppo del business dell’Hotel.

Con più di 14 anni di lavoro alle spalle nel settore dell’hôtellerie, Daniele Fabbri vanta un’esperienza in alcuni dei più prestigiosi Hotel in Italia e a Londra. Dal 1999 ha iniziato a lavorare per Hilton, approdando all’Hilton Rome Airport e, in seguito, all’Hilton Garden Inn Rome Airport, proprio nella fase di apertura, ricoprendo il ruolo di Cluster Director of Sales. Il suo percorso professionale lo ha quindi portato a Sorrento, presso il prestigioso Hilton Sorrento Palace.

“E’ un grande onore entrare a far parte del team del Molino Stucky, una squadra consolidata che ha già ottenuto ottimi risultati - afferma Daniele - sarà mio compito continuare in questa direzione contribuendo a raggiungere ancora più successi”.

Stefan Kalivoda avrà il compito di gestire la complessa attività di ristorazione dell’Hotel, mantenendo l’elevata qualità e gli alti standard di servizio della struttura. In particolare si occuperà di guidare tutto il team F&B, valutando costantemente il grado di soddisfazione dei clienti, con un occhio sempre attento ai nuovi trend.ste.JPG

Nato a Vienna, Stefan, a soli 30 anni vanta già 8 anni di esperienza nel settore alberghiero di lusso. Grazie ad una formazione approfondita (ha studiato all’International School for Hotel Management nei Paesi Bassi) e alla grande passione per il suo lavoro, in pochi anni ha accumulato esperienze in alcuni degli Hotel più prestigiosi d’Europa, lavorando al Corinthia Grand Hotel Royal 5* a Budapest e al Grand Hotel Wien 5*, fino ad approdare all’Hilton di Vienna.

“Considerando l’importanza del Molino Stucky nella realtà alberghiera europea, non vedo l’ora di farne parte e respirare l’atmosfera emozionante di Venezia - afferma Stefan -. Oggigiorno nel nostro settore è importante superare le aspettative dei clienti e sorprenderli continuamente; l’Hotel Hilton di Venezia lo ha già capito da molto tempo, e sono davvero orgoglioso ora di farne parte”.

“Sono felice di dare il benvenuto a due affermati manager di successo come Daniele e Stefan al Molino Stucky Hilton Venice - afferma Mario Ferraro, General Manager dell’Hotel -. Sono certo che sapranno accettare la sfida di lavorare per questo straordinario albergo e dare un importante contributo allo sviluppo e al successo della nostra azienda”.

Il Molino Stucky Hilton Venice, edificio risalente al XIX secolo ed ex mulino, è stato inaugurato nel giugno del 2007 dopo un importante restauro durato quattro anni. È il più grande Hotel e Centro Congressi di tutta Venezia e offre scorci panoramici sulla città davvero unici e suggestivi.