UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Il Westin Excelsior di Firenze nella Condé Nast Traveller Gold List

L'hotel è stato premiato con il punteggio più alto fra gli alberghi fiorentini selezionati dall'edizione 2009 di Condé Nast Traveller Gold List.

Anche per il 2009, il Westin Excelsior di Firenze è stato inserito fra i migliori luoghi nel mondo dove soggiornare dalla rinomata rivista internazionale Condé Nast Traveler. Con un punteggio spettacolare di 88,7 punti il Westin Excelsior di Firenze si è collocato così al primo posto nell’elite dei migliori e più prestigiosi hotel di Firenze per l’edizione 2009 di Condé Nast Traveller Gold List. Quest’ottima posizione nella classifica di una delle riviste più prestigiose del mondo si aggiunge ad una lunga serie di successi che il Westin Excelsior Firenze ha conseguito nel corso degli anni grazie ai quali continua a essere punto di riferimento dell’hotellerie internazionale offrendo un livello di servizio eccellente per soddisfare ed eccedere le aspettative della sua clientela.
west1.JPG
Il Westin Excelsior, è a pochi passi dalle grandi bellezze di Firenze: le chiese rinascimentali di Santa Maria Novella, San Lorenzo e il Duomo; la scenografica Piazza della Signoria, la Galleria degli Uffizi con i più grandi capolavori della pittura italiana da Botticelli a Raffaello, da Giotto a Leonardo da Vinci. Un palazzo storico situato in Piazza Ognissanti, sulle rive fiume Arno a due passi dai negozi e dalle boutique più eleganti. Le 171 camere e Suites sono autentici luoghi di charme, nati per soddisfare desideri e manie dei cultori dello stile fiorentino con mobili d’epoca e stoffe preziose.
Il gusto e buon gusto sono il pensiero alla base di ORVM, il bar ristorante del The Westin Excelsior. L’ambiente unico ideale per assaporare la cucina mediterranea e del territorio in sapiente abbinamento ai grandi vini toscani.

A breve Il Westin Excelsior di Firenze proporrà una graditissima sorpresa per tutti i suoi affezionati frequentatori. Sono infatti iniziati da poco i lavori di ristrutturazione del Roof Garden, molti anni fa aperto al pubblico e meta irrinunciabile per tutti gli amanti della “dolce vita” fiorentina.

Il progetto di ristrutturazione prevede uno la realizzazione di spazio unico e spettacolare che includerà un ristorante, un lounge bar e sale meeting con una veduta mozzafiato sulla città per garantire agli ospiti momenti eccezionali ed indimenticabili. Interni esclusivi e di design insieme ad un personale di servizio altamente professionale e qualificato assicureranno un’esperienza memorabile.