Mice
Imaginarium al fianco di 'Hotel For Children' in occasione del Sia Guest 2009
L’azienda spagnola annuncia la partecipazione in qualità di sponsor tecnico del progetto 'Hotel For Children' per il 59° Salone Internazionale dell’Accoglienza di Rimini.
Imaginarium, il marchio specializzato nell'infanzia e nel sostenere il rapporto fra genitori e figli, ha colto con grande piacere l’invito a partecipare come partner di 'Hotel For Children', uno dei progetti realizzati in occasione del 59°Salone Internazionale dell’Accoglienza – SIA Guest, che si svolgerà a Rimini dal 21 al 24 novembre 2009.
Imaginarium sarà presente con diverse referenze della nuova Collezione Autunno-Inverno 2009-2010, all’interno del progetto “Hotel For Children” ideato dall’Architetto Simone Micheli.
'Hotel For Children' è uno spazio di intrattenimento sviluppato su 1600mq per le famiglie visitatrici della Fiera, realizzato secondo un nuovo concept per l’edizione 2009 di Sia Guest: indagare il tema dell’hotel come luogo ideale in cui tutti vorrebbero vivere, una vera e propria forma di esperienza e di comunicazione.
Imaginarium è presente al progetto nell’area dedicata ai bambini, per portare la fantasia, il divertimento e i valori formativi ed educativi che da sempre identificano la mission del brand.
La presenza di Imaginarium ad 'Hotel For Children' si coniuga perfettamente con il progetto dell’Architetto Micheli: dare ai bambini esperienze divertenti e piacevoli, facendo dei bambini di oggi, degli adulti di domani più felici e sereni, nel pieno rispetto degli altri. La Nuova Collezione Imaginarium Autunno-Inverno 2009-2010, infatti, si pone il fine di garantire ai bambini una crescita sana attraverso un mix perfetto di curiosità, sviluppo delle facoltà intellettive, apprendimento e tanto divertimento.

