Mice

In Salento arriva il Glamping: la novità 2016 al Torre Rinalda Camping Village

Ubicate nelle immediate vicinanze della spiaggia e delle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone. Le nuove sistemazioni Glamping sono disponibili a partire dal prossimo 28 maggio con l’apertura della stagione 2016.
Il nuovo fenomeno del campeggio di lusso sbarca in Puglia e più precisamente in Salento, grazie al Torre Rinalda Camping Village.

Il noto campeggio dell’apprezzata località balneare salentina della Marina di Lecce, farà sfoggio delle sue nuove sistemazioni Glamping a partire dal prossimo 28 maggio, con l’apertura della stagione 2016.

Ad attendere i campeggiatori più esigenti in fatto di comfort e finiture ci sono le nuove Tende Glamour - Safari: ubicate nelle immediate vicinanze della spiaggia e delle piscine, tutte dotate di veranda coperta e con ampia area verde di pertinenza, sono in grado di ospitare dalle 4 alle 7 persone.

Chiamate a rispondere alla crescente richiesta di sistemazioni Glamping - neologismo inglese nato dall’unione delle parole Glamour e Camping -, le nuove sistemazioni del Torre Rinalda Camping Village sono sinonimo di un lusso accessibile e trendy, che in Puglia e nel Salento più in particolare si sposa con la bellezza del mare cristallino e della natura ancora selvaggia.

Un Safari moderno da vivere in tutta comodità in Tenda Glamour - Safari con Servizio Spiaggia

Esclusive Luxury Tents, quelle del Torre Rinalda Camping Village, arredate con sobria eleganza e particolarmente accessoriate, ideali per trascorrere un soggiorno a stretto contatto con la natura, senza però rinunciare alle comodità. 

Inoltre, le Tende Glamour - Safari sono all’insegna dell’eco-sostenibilità, grazie all’utilizzo di 'legno e canvas' che sostituiscono i vecchi materiali dando vita a una nuova esperienza che prende il meglio dal campeggio e dall’hotel.