UPDATE:
Eprcomunicazione lancia “K – Vision” la nuova unit dedicata alle esperienze visive multimediali e immersive guidata da Dario Carrarini e FabioDell’AnnaTRO firma il nuovo Pop-Up Store di Oslo Skin Lab: una total experience nel cuore di Milano che racconta il brand attraverso design nordico, esperienze personalizzate e attività esclusiveRED BULL 64 BARS LIVE: registrati 10mila spettatori per la quarta edizione del rap show nel quartiere Corviale di RomaFREE EVENT celebra la miglior rete vendita di TIM con un dinner show in navigazione tra i canali di AmsterdamSalone dell’Alto Artigianato Italiano: 14mila visitatori e 161 espositori alla terza edizione dell'evento organizzato da Vela spa. Brugnaro: "Prossima edizione da giovedì 1 a domenica 4 ottobre 2026"WPP Media: cresce l'attesa per Milano-Cortina 2026 ma per i brand la vera partita inizia oraNewlink Group acquisisce EJ e sbarca nel nostro Paese. Nasce Newlink Italia, nuovo hub di comunicazione guidato dal Presidente e Ad Massimo CostaA Montesilvano Il XXXI Congresso Nazionale della Società Italiana di Neonatologia. Le nuove frontiere della ricerca protagoniste nei tre giorni dell'evento organizzato da iDea Group InternationalSodano (MediaWorld): "La sponsorship di Pallacanestro Olimpia Milano rafforza la nostra identity di experience champions della tecnologia. Confermato il budget di 60 mln in adv anche nel 2026. Nuove campagne in arrivo"Fiera Milano lancia l'iniziativa "Ice Hockey Playground" in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026
Mice

Inaugura il nuovo Four Seasons Hotel Abu Dhabi at Al Maryah Island

Duecento camere e suite, sei ristoranti e lounge, la Spa con piscina sul rooftop e ampi saloni per eventi con vista sullo skyline e sul mare. Il tutto 'condito' con l'eccellenza dei servizi targati Four Seasons.
apri la gallery fotografica
clicca per ingrandire
Ispirata all'architettura araba moderna, la torre di vetro in cui sorge il nuovo Four Seasons Hotel Abu Dhabi at Al Maryah Island domina in altezza tutta la città ed è caratterizzata da tonalità accese, che richiamano le vetrine colorate dei souk locali. 

A partire dal 1° maggio, gli ospiti potranno scoprire la nuova ospitalità Four Seasons nel cuore del vivace quartiere di Al Maryah Island: 200 luminose camere e suite, sei ristoranti e lounge, la Spa con spazi separati per uomo e donna con una piscina sul rooftop e ampi saloni per eventi, con vista sullo skyline e sul mare.

"La prima immagine che avranno i nostri ospiti sarà quella di uno sbalorditivo nuovo albergo dotato di tutti i confort e servizi di eccellenza firmati Four Seasons nella terza location, per il Gruppo, negli Emirati Arabi e la prima nella capitale - afferma il general manager Sam Ioannidis -. La nostra missione è di offrire un'esperienza indimenticabile e ricercata per ogni singolo ospite".

Una nuova location di rilievo sorge così nello skyline di Abu Dhabi in costante trasformazione, dove il Four Seasons Hotel Abu Dhabi at Al Maryah Island diventa la perfetta combinazione tra design urban chic e personalizzazione, per offrire agli ospiti un soggiorno che rispecchia gli standard del Gruppo e richiama i viaggiatori d'affari, le famiglie e anche i residenti, all'interno delle Four Seasons Private Residences at Al Maryah Island.

In una città caratterizzata da più di 200 isole costiere, Al Maryah è un indirizzo ricercato che ha attratto molti businessman internazionali formando una comunità di residenti in costante crescita, amanti dello stile. Tra le caratteristiche del nuovo hotel è compreso anche il servizio di personalizzazione del letto Four Seasons, con lenzuola di lino bianche, dettagli ecologicamente avanzati e attenti al risparmio energetico.