UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

Incentive Bausch&Lomb firmato Max Marketing

Il programma, dedicato a circa 300 professionisti ottici e optometristi, consiste in un concorso a premi che ha l'obiettivo di fidelizzare i clienti. L'agenzia curerà l’intera gestione logistica ed operativa della promozione in tutti le sue fasi.

Ferrari_Massimiliano.JPGBausch&Lomb, società del settore oftalmologico con oltre 150 anni di attività, ha dato il via all’edizione 2009 del programma incentive MatchPointBausch, affidando l'incarico per il secondo anno consecutivo a Max Marketing.

MatchPointBausch è un programma incentive della durata 10 mesi espressamente dedicato ai clienti Bausch & Lomb, circa 300 professionisti ottici ed optometristi.  

Particolarmente ricco il catalogo premi, con ben 61 regali suddivisi in 6 differenti categorie, frutto di una accurata selezione effettuata da Max Marketing in stretta collaborazione con la divisione Vision Care di Bausch & Lomb. I premi, per ogni fasce di punteggio, sono prodotti da firme prestigiose come Unoaerre, Piacenza Cashmere, Nokia, Tivoli Audio, Sony, Piaggio, JK Fitness e altri.

Max Marketing, agenzia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive, curerà l’intera gestione logistica ed operativa della promozione in tutti le sue fasi: ricezione diretta degli ordini dai clienti Bausch & Lomb, customer care, fornitura dei premi e consegna a domicilio.

La prima edizione di MachtPointBausch, targata 2008, ha portato degli ottimi risultati: 11% di incremento del fatturato sul totale dei 200 clienti coinvolti, con un consegna di circa 160 premi. Anche per l’edizione 2009 l’obiettivo è quello di fidelizzare gli ottici, coinvolgerli e gratificarli con una promozione di qualità, al fine di aumentare le vendite.

“L’alto tasso di fidelizzazione dei nostri clienti - spiega Massimiliano Ferrari (nella foto), di Max Marketing - conferma che la strategia di posizionamento della società è accolto con favore dal mercato anche in questi momenti di recessione”.