Mice
Incentive Bausch&Lomb firmato Max Marketing
Bausch&Lomb, società del settore oftalmologico con oltre 150 anni di attività, ha dato il via all’edizione 2009 del programma incentive MatchPointBausch, affidando l'incarico per il secondo anno consecutivo a Max Marketing.
MatchPointBausch è un programma incentive della durata 10 mesi espressamente dedicato ai clienti Bausch & Lomb, circa 300 professionisti ottici ed optometristi.
Particolarmente ricco il catalogo premi, con ben 61 regali suddivisi in 6 differenti categorie, frutto di una accurata selezione effettuata da Max Marketing in stretta collaborazione con la divisione Vision Care di Bausch & Lomb. I premi, per ogni fasce di punteggio, sono prodotti da firme prestigiose come Unoaerre, Piacenza Cashmere, Nokia, Tivoli Audio, Sony, Piaggio, JK Fitness e altri.
Max Marketing, agenzia specializzata in consulenza di marketing, business promotion e incentive, curerà l’intera gestione logistica ed operativa della promozione in tutti le sue fasi: ricezione diretta degli ordini dai clienti Bausch & Lomb, customer care, fornitura dei premi e consegna a domicilio.
La prima edizione di MachtPointBausch, targata 2008, ha portato degli ottimi risultati: 11% di incremento del fatturato sul totale dei 200 clienti coinvolti, con un consegna di circa 160 premi. Anche per l’edizione 2009 l’obiettivo è quello di fidelizzare gli ottici, coinvolgerli e gratificarli con una promozione di qualità, al fine di aumentare le vendite.
“L’alto tasso di fidelizzazione dei nostri clienti - spiega Massimiliano Ferrari (nella foto), di Max Marketing - conferma che la strategia di posizionamento della società è accolto con favore dal mercato anche in questi momenti di recessione”.

