UPDATE:
H&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”Al via la nuova stagione di CineTerme, il format che combina il cinema d'autore al relax termaleTorna a Modena il Motor Valley Fest, il festival diffuso che celebra l'eccellenza motoristica dell'Emilia-RomagnaOmnicom, WPP e Publicis nella gara media globale DysonMcDonald’s, con Leo Italia, rilancia tre panini leggendari: CBO, 1955 e McRoyal Deluxe tornano protagonisti nei ristoranti per dare il via alle celebrazioni dei 40 anni del brand. A OMD la pianificazione integrataSG Company chiude il 2025 con un fatturato consolidato di 50 milioni (+44,8% sul 2024) e raggiunge con 12 mesi di anticipo il target previsto dal piano industriale 2024- 2026 (50,3 milioni)Intred celebra 30 anni di attività, sviluppo, innovazione e presenza sul territorio con iniziative speciali nel corso del 2026Global Women in PR Annual Index 2025: Nei board delle società di comunicazione solo l’8% è rappresentato dalle donne, per l’85% delle intervistate servono azioni concrete per aumentare questo dato
Mice

Ischia alla Bit di Milano

Da sempre identificata come l’isola dell’acqua termale Ischia si propone come luogo dei sensi. La conferenza stampa di presentazione si terrà sabato 21 febbraio alle ore 11:00 presso la sala conferenze dell’area espositiva della Regione Campania (Padiglione 5) alla BIT di Milano.

"Oggi tutti parlano di benessere. Noi, con l'acqua termale, lo facciamo da 2000 anni".
Con questo slogan l'isola d'Ischia si presenta nella sua veste più appropriata alla 29esima edizione della BIT di Milano.
ischia1.JPG
Da sempre identificata come l’isola dell’acqua termale, sin dai tempi dei greci e dei romani, l’isola verde si propone come luogo dei sensi. Le proprietà ed i benefici delle sua acque termali, per storia e tradizione, sono conosciute in tutto il mondo. Dalle storiche fonti di Nitrodi e Cavascura, già utilizzate  dai romani, alle sue moderne strutture ricettive e  parchi termali unici in Europa, l’isola prospetta benessere …e non solo.

Attraverso i sensi parte un percorso alla scoperta di un isola che offre, oltre alla storia (Ischia fu la prima colonia greca del Mediterraneo)  una particolare attenzione all’ambiente (con la sua Area Marina Protetta) ed un territorio rigoglioso e  verde con le sue pinete e i suoi profumi mediterranei,  con la buona cucina che da sempre ha accompagnato i soggiorni di chi ha scelto questo luogo di benessere per  la sua vacanza.

La conferenza stampa di presentazione si terrà sabato 21 febbraio alle ore 11:00 presso la sala conferenze dell’area espositiva della Regione Campania (Padiglione 5) alla BIT di Milano.