Mice

Jack protagonista a Expogadget 2010

Il mensile Gruner+Jahr/Mondadori partecipa come media partner all’esposizione dedicata alle tecnologie digitali. All’interno dello stand, video e animazioni in 3D.

Jack sarà protagonista a Expogadget 2010 – Passione Digitale, la prima esposizione interamente dedicata ai prodotti e alle tecnologie digitali rivolta al pubblico consumer, che si terrà dal 5 al 7 marzo negli spazi di PadovaFiere.

Il mensile Gruner+Jahr/Mondadori diretto da Jacopo Loredan sarà media partner della manifestazione e sarà presente con un proprio stand all’interno dell’area espositiva.
La presenza di Jack in qualità di principale mensile dedicato alla tecnologia e al lifestyle si concretizzerà con l’esposizione di ologrammi del brand 'Jack', realizzati in collaborazione con Sesto senso 3D.
CopJack115 copia.JPG
All’interno dello stand, il pubblico di Expogadget potrà osservare da vicino le ultime innovazioni in campo di tecnologia 3D, come il videoproiettore firmato Acer e il primo notebook in 3D di ASUS.

Guido da Rozze, caporedattore di Jack, illustrerà ai visitatori tutti i segreti dell’animazione in tre dimensioni. Saranno inoltre messe a disposizione le copie di Jack, in edicola con il nuovo numero di marzo.