UPDATE:
AccessiWay rinnova a Disclosers l’incarico per la gestione delle attività di PR e Media RelationsGruppo Il Sole 24 ORE: presentata la nuova Brand identity firmata Studio FM Milano. L'evoluzione è celebrata da un'operazione di comunicazione on site realizzata da Serviceplan Italia, un videoracconto e la campagna “Presenti al futuro”La 29ª Annual Global & Italian CEO Survey di PwC delinea un 2026 di cauto ottimismo per i CEO italiani: il 62% prevede una crescita economica, con una fiducia nel proprio fatturato superiore alla media mondialeRai Pubblicità anticipa il lancio dell'offerta commerciale per la stagione 2026 puntando su una strategia che trasforma il ciclismo in una piattaforma di comunicazione continuativa e crossmedialeMarta Magni entra in Straumann Group nel ruolo di nuova HR Director per l’Italia"Oltre il risultato": l'ottavo numero di Comprendere propone un’analisi dello sport come dimensione strategica per lo sviluppo civile, educativo ed economico del PaeseUfficiale: la pubblicità arriva su ChatGPT con i primi test avviati da OpenAI, che ridisegna il modello di business dell’AI conversazionaleH&A accelera e chiude un 2025 da record con 31 milioni di euro di fatturato, in crescita del 50%La nuova survey di LiveCom Alliance rivela che l'internazionalizzazione è diventata un motore di crescita fondamentale per il settore europeo della comunicazione dal vivo, con quasi due terzi delle aziende già attive o in espansione all'estero"Fa’ la cosa giusta!": ingresso gratuito alla 22esima edizione della fiera della sostenibilità dal tema “Di quante persone abbiamo bisogno? (per cambiare il mondo)”
Mice

Kimberly Klark con Huggies alla Fiera del Bambino di Napoli

Il marchio Huggies alla Fiera con uno spazio brandizzato e un'area nursery per il cambio del bambino.

Parte la quinta edizione della Fiera del Bambino di Napoli che vedrà  la presenza di Huggies, il brand di Kimberly-Clark dedicato all’igiene e al benessere dei bambini, sponsor ideale all’interno della manifestazione partenopea del 18 e 19 aprile, dedicata ai bambini da 0 a 12 anni e al mondo premaman.

Il marchio Huggies sarà presente con uno spazio brandizzato, su un’area di 16 mq: un’isola facilmente riconoscibile all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli (Padiglione 1, Stand B21) per accogliere bambini e mamme, che potranno approfittare dell’area nursery allestita da Huggies come pit-stop per cambiare il pannolino ai propri bebè e ripartire alla scoperta della fiera.
Lo stand Huggies avrà anche uno spazio espositivo con tutti i prodotti della gamma dedicati a ogni fase della crescita del bambino, dalla culla ai primi passi.
Protagonista assoluto della Fiera del Bambino sarà Huggies Unistar, il pannolino tradizionale della linea Huggies, che di recente è stato oggetto di un rinnovamento totale nelle forme e nella veste grafica: Unistar ha un corpo assorbente più lungo e alte barrierine interne colorate che impediscono le fuoriuscite, le fascette laterali in morbido tessuto-non-tessuto ed elasticizzate avvolgono dolcemente il bambino e le linguette anteriori più lunghe per garantiscono una facile presa. Unistar è anche più colorato e divertente con gli allegri disegnini di Pippo l’Ippopotamo diversi in base alla taglia e ha un nuovo packaging decorato con le foto dei nuovi testimonial Huggies, i bambini di Napoli selezionati la scorsa estate durante un baby photo shooting. Il nuovo Unistar è inoltre associato a un concorso che permette di vincere 3 Pippo Shopping Cards da 1000 euro ciascuna attraverso un acquisto multiplo.

Presso lo stand, oltre ad un’attività di sampling e di distribuzione di simpatici gift per i bambini, i genitori potranno provare e acquistare i prodotti Huggies, come gli Huggies Little Swimmers i primi costumini assorbenti ideali per sguazzare al mare e in piscina.