Mice
Kimberly Klark con Huggies alla Fiera del Bambino di Napoli
Il marchio Huggies alla Fiera con uno spazio brandizzato e un'area nursery per il cambio del bambino.
Parte la quinta edizione della Fiera del Bambino di Napoli che vedrà la presenza di Huggies, il brand di Kimberly-Clark dedicato all’igiene e al benessere dei bambini, sponsor ideale all’interno della manifestazione partenopea del 18 e 19 aprile, dedicata ai bambini da 0 a 12 anni e al mondo premaman.
Il marchio Huggies sarà presente con uno spazio brandizzato, su un’area di 16 mq: un’isola facilmente riconoscibile all’interno della Mostra d’Oltremare di Napoli (Padiglione 1, Stand B21) per accogliere bambini e mamme, che potranno approfittare dell’area nursery allestita da Huggies come pit-stop per cambiare il pannolino ai propri bebè e ripartire alla scoperta della fiera.
Lo stand Huggies avrà anche uno spazio espositivo con tutti i prodotti della gamma dedicati a ogni fase della crescita del bambino, dalla culla ai primi passi.
Protagonista assoluto della Fiera del Bambino sarà Huggies Unistar, il pannolino tradizionale della linea Huggies, che di recente è stato oggetto di un rinnovamento totale nelle forme e nella veste grafica: Unistar ha un corpo assorbente più lungo e alte barrierine interne colorate che impediscono le fuoriuscite, le fascette laterali in morbido tessuto-non-tessuto ed elasticizzate avvolgono dolcemente il bambino e le linguette anteriori più lunghe per garantiscono una facile presa. Unistar è anche più colorato e divertente con gli allegri disegnini di Pippo l’Ippopotamo diversi in base alla taglia e ha un nuovo packaging decorato con le foto dei nuovi testimonial Huggies, i bambini di Napoli selezionati la scorsa estate durante un baby photo shooting. Il nuovo Unistar è inoltre associato a un concorso che permette di vincere 3 Pippo Shopping Cards da 1000 euro ciascuna attraverso un acquisto multiplo.
Presso lo stand, oltre ad un’attività di sampling e di distribuzione di simpatici gift per i bambini, i genitori potranno provare e acquistare i prodotti Huggies, come gli Huggies Little Swimmers i primi costumini assorbenti ideali per sguazzare al mare e in piscina.

