Mice

L'agenda 2016 del Convention Bureau Italia per promuovere la 'Destinazione Italia' nel mondo

Da Londra a Parigli, dall'India a New York, sono numerosi gli appuntamenti del 2016 del CB, i cui soci incontreranno decision makers e hosted buyer dei diversi Paesi.

clicca per ingrandire
Convention Bureau Italia ha in programma anche per il 2016 un ricco piano di attività per coordinare la promozione della Destinazione Italia e facilitare la partecipazione degli operatori ai più importanti appuntamenti del settore.

Si parte a febbraio con 'Destination Italy', un workshop che si terrà a Londra con l'obiettivo di mettere in contatto gli operatori italiani con buyer inglesi già interessati alla destinazione Italia.

Il secondo appuntamento è la rinnovata Réunir International (già Meedex), la Fiera di riferimento per il mercato francese, che si terrà il prossimo marzo a Parigi e che vedrà la partecipazione di oltre 2.200 decision makers e 100 hosted buyers.

A giugno parteciperà a 'The Meetings Show' a Londra. Per i soci sono previste tariffe agevolate anche per partecipare al The Experiential Planner Roadshow.

Il Roadshow toccherà le tre principali città indiane (Delhi, Mumbai e Chennai) e vedrà la partecipazione di 200 decision makers tra corporate MICE planners e wedding planners. Per rafforzare la presenza italiana sui mercati extraeuropei, inoltre, è prevista la partecipazione in rappresentanza anche a Successfull Meetings University International a New York il prossimo febbraio.