UPDATE:
Best Brands Italia 2026: debutta la classifica speciale “Best Joytitude Brand” per le marche capaci di trasmettere ottimismo, gioia contagiosa e far sentire importante il cliente. Ghelardi: “La positività è un potente driver di business”Cennamo Petfood affida a Si.Com. Sinergie di Comunicazione il budget media 2026. On air la campagna firmata The VillageNuovo incarico per Vittoria Cristofaro, nominata Group Chief Marketing Officer di UniCreditPR Roman Forum 2026: i professionisti della comunicazione a livello globale insieme per sottoscrivere la “Roman Declaration of Green Communication Responsibility”Osservatorio Fcp-Assointernet: nel 2025 gli investimenti pubblicitari superano i 530 mln di euro (-1,7%). Dicembre a +0,4%. Branca: "Aspettative di crescita per il 2026 anche grazie a Giochi Olimpici e Mondiali di calcio"Esselunga lancia un'edizione limitata della shopper gialla in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici Invernali di Milano Cortina 2026Costa Crociere rafforza la campagna di comunicazione dedicata all’estate con una maxi-attivazione DOOH nel cuore di Milano. Firma LePubDidacta Italia 2026: aperte le iscrizioni ai 506 eventi formativi della 13sima edizione dedicata a Carlo CollodiTurismo tra servizio e industria: AssoParchi appoggia e condivide il cambio di rotta per il settorePer celebrare i suoi trent’anni di attività, Acqua Sant’Anna lancia una Call for Artists con Arteaporté per la creazione di un'edizione speciale della propria bottiglia in tetrapak
Mice

L’Argentina presenta il suo Padiglione per Expo Milano 2015

Esteso su una superficie di oltre 1.900 mq, il Padiglione diventerà un centro di promozione commerciale, turistica e culturale del Paese che storicamente vanta il più alto numero di partecipazioni a Esposizioni Universali.

clicca per ingrandire
Al Palazzo San Martín di Buenos Aires, sede della Cancelleria, è stato presentato il progetto del Padiglione dell’Argentina per Expo Milano 2015. 

Alla cerimonia erano presenti il Segretario di Stato per gli Affari Esteri, Eduardo Zuain, e il Sottosegretario di Stato al Ministero degli Affari Esteri d'Italia, Mario Giro

Nel corso della presentazione, il Vice Commissario Generale del Padiglione Argentina, Martín Lettieri, ha lanciato un invito alle aziende argentine del settore alimentare e delle bevande che vogliono mostrare i loro prodotti e cercare opportunità di business durante l’Esposizione Universale.
 
Esteso su una superficie di oltre 1.900 metri quadri il Padiglione diventerà un centro di promozione commerciale, turistica e culturale per i visitatori che vorranno a conoscere la diversità che caratterizza il Paese.

All’interno del Padiglione imprese, enti regionali, istituzioni locali potranno usufruire degli spazi per offrire degustazioni di piatti e bevande tipiche, o organizzare eventi culturali, far conoscere le attrazioni turistiche del Paese e realizzare incontri con imprenditori stranieri.

Un’occasione unica per mostrare al pubblico di Expo Milano 2015 la varietà e la grandezza culturale dell’Argentina, il Paese dell’America Latina che storicamente vanta il più alto numero di partecipazioni a Esposizioni Universali e che per questa edizione ha scelto un concept intitolato 'L'Argentina ti nutre'.